Visualizzazione stampabile
-
Acquisto Tablet
Salve a tutti , sono in procinto , come da titolo , di comprare un tablet per i miei genitori quando vanno in vancanza.
Prima usavano un netbook ma è morto :'( e comprarne un'altro non avrebbe senso dato che ho già 3 pc in casa.
Utilizzo principale in wifi negli hotel per usare il web skype what's up ecc e scaricare le foto della foto camera (SD o al limite MicroSD oppure via usb)
Budget 400 euro.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
raxien
Salve a tutti , sono in procinto , come da titolo , di comprare un tablet per i miei genitori quando vanno in vancanza.
Prima usavano un netbook ma è morto :'( e comprarne un'altro non avrebbe senso dato che ho già 3 pc in casa.
Utilizzo principale in wifi negli hotel per usare il web skype what's up ecc e scaricare le foto della foto camera (SD o al limite MicroSD oppure via usb)
Budget 400 euro.
grazie
Motorola Xoom! ;)
Ti lascio la pagina con i dettagli tecnici Xoom. Al marcopolo dove abito io lo vendono a 349 :)
-
meglio dell'asus eeepad ?
Ha il tegra vero?
se connetto via usb la fotocamera posso scaricare le foto?
edit: guardando su amazoon lo xoom 2 potrebbe anche rientrare costa 420 euro ...
-
Quote:
raxien
Budget 400 euro.
grazie
Attendi galaxy tab10.1 plus o il note 10.1 ;)
Galaxy Note © Andromeda1968
-
Quote:
Originariamente inviato da raxien
meglio dell'asus eeepad ?
Ha il tegra vero?
se connetto via usb la fotocamera posso scaricare le foto?
edit: guardando su amazoon lo xoom 2 potrebbe anche rientrare costa 420 euro ...
Secondo me si, non ha il tegra e se connetti la fotocamera con microusb puoi scaricare le foto...
Bè o consiglio lo xoom normale, tanto cambia poco tra 1 e 2 :)
Inviato from Guich's Evo
-
andromeda il problema e che devo prenderlo entro fine mese per dar tempo ai miei di imparare ad usarlo e andare quest'estate in vacanza.
ultima domanda differenza tra xoom e asus eeepad (il penultimo uscito)?
-
Quote:
raxien
andromeda il problema e che devo prenderlo entro fine mese per dar tempo ai miei di imparare ad usarlo e andare quest'estate in vacanza.
ultima domanda differenza tra xoom e asus eeepad (il penultimo uscito)?
L'eeepad ha anche la tastiera volendo, però come schermo e touch preferisco lo xoom...
-
C'è anche il TF300 a 399 che ha il Tegra 3 Quad-Core. Che non sembra maluccio però è da vedere sempre.
-
Quote:
Flambert
C'è anche il TF300 a 399 che ha il Tegra 3 Quad-Core. Che non sembra maluccio però è da vedere sempre.
Vedi tu, io ti ho consigliato quello, poi la scelta spetta a te :)
-
La scelta ora è tra il TF300 o lo xoom2 dato che entrambi li si trovano a 399 euro