Visualizzazione stampabile
-
Da galaxy s a nexus
Ciao a tutti! Come da titolo vorrei passare dal mio sgs al galaxy nexus ma ho qualche dubbio. Ho letto che il nexus ha il display meno luminoso e poi non ho ben capito la differenza che c'è tra quelli distribuiti da google e quelli da samsung! Mi illuminate?! E soprattutto cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ancora co sta zamzung??? senti ti voglio dare una manina poi sta a te se accettare o meno XD I93 - 4.3" Dual Sim Capacitivo 3G Android 4.0.3 GPS WI-FI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte27
Ciao a tutti! Come da titolo vorrei passare dal mio sgs al galaxy nexus ma ho qualche dubbio. Ho letto che il nexus ha il display meno luminoso e poi non ho ben capito la differenza che c'è tra quelli distribuiti da google e quelli da samsung! Mi illuminate?! E soprattutto cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
la differenza è che i device Google Experience non hanno alcuna personalizazzione software, quindi niente TouchWiz, niente Hubs e robba varia, è Android puro come Google lo intende e grazie a questo gli aggiornamenti sono garantiti e puntuali, riguardo alla differenza di display non ti so dire, ma ne dubito, considerando che entrambi hanno un display con la medesima tecnologia, solo che in HD sul GNex