CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy S Advance

    'Giorno a tutti!

    Avevo aperto una discussione non troppo tempo fa perchè volevo prendere un Xperia Arc S, ma mi è stato suggerito di aspettare l'eventuale ribasso del Galaxy S2, grazie all'uscita dell'S3..

    L'unica cosa è che non prenderò il cell online, quindi prima che il Sgs2 arrivi sui 300/350 euro in un negozio fisico divento vecchio LOL

    Il Galaxy S Advance mi sembra una buona via di mezzo, cosa ne dite?
    Trovato al prezzo di 339..

    Da un cell non richiedo chissà cosa: una buona navigazione internet senza impuntamenti, e gaming (roba non eccessivamente pesante cmq), cosa che un dual core da 768 di RAM dovrebbe permettermi, credo ^^
    Per il resto solite cose, musica, una fotocamera decente.. 5 mp bastano e avanzano per uno scatto così su due piedi

    Volevo sentire qualche opinione sul telefono! non mi intendo di processori/architetture/roba del genere.. ha un buon processore il cell? e la gpu? (che non so manco cosa sia? LOL)

    grazie a tutti :')

    edit: mi son scordato di dire che della parte modding non mi interesso molto, non ho mai smanettato con un cell (mai avuto android), quindi va bene anche uno non troppo supportato dalla community.. ^^
    Ultima modifica di Baloks; 16-05-12 alle 17:03

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Si..ma ti consiglio altri terminali per 350€ ..e poi scusa se insisto..perche non ne prendi online?


    Dal mio grande Samsung Galaxy GIO inviato usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sei proprio come me! xD Anche io volevo prendere l'Arc S, che secondo me è bellissimo, però l'hardware un pò vecciotto mi ha frenato...Ora sono indeciso tra galaxy s advance/atrix/xperia sole :S Ma in quale negozio fisico lo hai trovato a 339? Io non sono ancora riuscito a vederlo da nessuna parte!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    Si..ma ti consiglio altri terminali per 350€ ..e poi scusa se insisto..perche non ne prendi online?
    Online non mi fido molto, ok che ci sono i siti sicuri etc, preferisco magari spendere 50 euro in più ma andarmi a prendere il cell di persona!
    By the way, che terminali mi consiglieresti per quella cifra?

    Quote Originariamente inviato da StrikS Visualizza il messaggio
    Sei proprio come me! xD Anche io volevo prendere l'Arc S, che secondo me è bellissimo, però l'hardware un pò vecciotto mi ha frenato...Ora sono indeciso tra galaxy s advance/atrix/xperia sole :S Ma in quale negozio fisico lo hai trovato a 339? Io non sono ancora riuscito a vederlo da nessuna parte!
    Ehehe ti dirò, l'Arc S non l'ho preso un pò perchè un utente mi aveva convinto ad aspettare l's2, un pò perchè nel negozio non rispondevano al telefono ( -.-" e di farmi 50/60 km magari a vuoto un pò mi scoccia).. però fra tutti è quello che mi aveva convinto di più! Design paura, processore che pur essendo un single core si difende stra-bene.. pecca un pò per i 512 mb di RAM, che oltretutto è la stessa del xperia sole..
    Hai detto che volevi qualcosa di più rispetto all'arc s, ma i due terminali, processore a parte mi sembrano abbastanza simili come prestazioni... che poi un single core da 1.4 è davvero così inferiore a un dual core da 1 ghz? chiedo lumi a chi ne sa di più! Non sia mai che io torni a considerare l'arc s eheheh

    In ogni caso il cell l'ho trovato in una Coop ^^

    Baloks

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si è vero che la Ram è sempre di 512 anche nel Sole, però la GPU dell'Arc S è un adreno 205 mentre quella del Sole/Galaxy Advance è una Mali 400MP (ad un core) quindi migliore. Ad essere sincero non so cosa consigliarti perchè ho i tuoi stessi dubbi xD Credo che alla fine ripiegherò sul Motorola Atrix, che guardandolo su internet mi faceva un pò schifo, poi oggi l'ho visto da Mediaworld e devo dire che non è niente male! 1Ghz dual core, 1Gb di Ram, 16 GB di memoria espandibile, 1900mah di batteria, sblocco con impronta digitale, risoluzione qHD 540°960 su un 4 pollici, dimensioni veramente contenute visto che il Galaxy S Plus ha la stessa grandezza di display ma è molto più grosso...e il tutto allo stesso prezzo dell'ARC S e del Sole. Se poi ci aggiungo pure la multimedia dock o la lapdock credo sia uno dei migliori....Mmmmmmm come sono indeciso però xDD

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StrikS Visualizza il messaggio
    Si è vero che la Ram è sempre di 512 anche nel Sole, però la GPU dell'Arc S è un adreno 205 mentre quella del Sole/Galaxy Advance è una Mali 400MP (ad un core) quindi migliore. Ad essere sincero non so cosa consigliarti perchè ho i tuoi stessi dubbi xD Credo che alla fine ripiegherò sul Motorola Atrix, che guardandolo su internet mi faceva un pò schifo, poi oggi l'ho visto da Mediaworld e devo dire che non è niente male! 1Ghz dual core, 1Gb di Ram, 16 GB di memoria espandibile, 1900mah di batteria, sblocco con impronta digitale, risoluzione qHD 540°960 su un 4 pollici, dimensioni veramente contenute visto che il Galaxy S Plus ha la stessa grandezza di display ma è molto più grosso...e il tutto allo stesso prezzo dell'ARC S e del Sole. Se poi ci aggiungo pure la multimedia dock o la lapdock credo sia uno dei migliori....Mmmmmmm come sono indeciso però xDD
    umm dalle prove che ho visto ho notato che il browsing del RAZR è abbastanza scattoso rispetto all'S2.. Ok che l's2 penso sia uno dei cellulari più fluidi sul web, però è una delle caratteristiche che più mi importa xD visto che le lezioni sono abbastanza noiose ahahah

    L'Advance mi aveva attirato proprio per quello, da quanto ho visto il web gira senza scatti, ed esteticamente mi piace anche più del razr.. certo, ha meno RAM e la cosa non mi piace, per il resto non so le differenze tra i due processori.. diciamo che allo stesso prezzo preferirei l'advance..

    certo, se trovo il razr a 250 lo prenderei al volo LOL

    a questo punto sarei interessato a vedere all'opera l'arc s.. voglio vedere la differenza da un dual core ^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy