CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio su modelli Android Economici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Consiglio su modelli Android Economici

    Ciao a tutti mi chiamo Miriam,

    Premetto che io nn sn una smanettona del cellulare e quindi non richiedo grandissime o futuristiche prestazioni da parte di esso...i miei requisiti sono:
    1.che abbia una buona macchina fotografica(requisito abbastanza fondamentale, la preferivo sui 5 megapixel)
    2.che possa navigare bene su internet al bisogno(ma non necessito una connessione costante...basta insomma che sappia svolgere il suo lavoro)
    3.che non si blocchi e che non si impalli se la memoria è piena di foto!
    4. e che, ovviamente, sia android
    Visto che purtroppo le mie risorse, essendo una studentessa rasentano lo zero pensavo di comprare un cellu entro la fascia dei 200-220euro max.

    Ho visto che ora si trova il cellu LG optimus L3 a 130 euro(ma ha la fotocamera a solo 3 megapixel ...) oppure il samsung ACE a 199 euro..
    Volevo avere informazioni riguardo a questi 2 modelli...è vero che il samsung ACE si blocca di continuo?
    Che mi consigliate? Avete in mente altri modelli che possano soddisfare i miei requisiti restando entro i 200 euro?

    Grazie mille x i vostri consigli!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ci sarebbe il Sony Ericsson experia neo v da Mediaworld o unieuro a 229,ottimo terminale... fascia medio-alta... oppure il galaxy w a 249 anche lui ottimo terminale per ciò che ti serve... ma punterei più sul Sony..

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    però anche l'ace va bene per te.. oppure se ti piace è un po più piccolino degli altri ma si difende bene si chiama HTC wildfire s ma è tra i tre elencati su è il "più scarso" intendo sempre tra i tre elencati

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miripsiche Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Miriam,

    Premetto che io nn sn una smanettona del cellulare e quindi non richiedo grandissime o futuristiche prestazioni da parte di esso...i miei requisiti sono:
    1.che abbia una buona macchina fotografica(requisito abbastanza fondamentale, la preferivo sui 5 megapixel)
    2.che possa navigare bene su internet al bisogno(ma non necessito una connessione costante...basta insomma che sappia svolgere il suo lavoro)
    3.che non si blocchi e che non si impalli se la memoria è piena di foto!
    4. e che, ovviamente, sia android
    Visto che purtroppo le mie risorse, essendo una studentessa rasentano lo zero pensavo di comprare un cellu entro la fascia dei 200-220euro max.

    Ho visto che ora si trova il cellu LG optimus L3 a 130 euro(ma ha la fotocamera a solo 3 megapixel ...) oppure il samsung ACE a 199 euro..
    Volevo avere informazioni riguardo a questi 2 modelli...è vero che il samsung ACE si blocca di continuo?
    Che mi consigliate? Avete in mente altri modelli che possano soddisfare i miei requisiti restando entro i 200 euro?

    Grazie mille x i vostri consigli!!
    L'ace te lo sconsiglio...si blocca,è lento e se la memoria è pieno si impalla spesso!
    Se compri sul web, se non erro c'era fino a poco fa il galaxy s a 159€ se cerchi magari trovi!
    Altrimenti compra un liquid metal, lo trovi su expansys.it, veramente ottimo telefono!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy