CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio tra case produttrici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Apricot27


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio tra case produttrici

    Ciao, vorrei chiedervi un consiglio per un futuro acquisto! sono in possesso da un anno di un Htc desire HD, del quale sono stata molto contenta fino a quando un mese fa non l'ho dovuto portare in assistenza perchè si bloccava subito dopo l'avvio. La mia esperienza con questa assistenza è stata pessima. I tempi di attesa non sono stati eccessivamente lunghi, nel senso che in 15 giorni esatti ho riavuto il mio smartphone..col piccolissimo problema che il cellulare presentava ancora lo stesso problema! Quindi l'ho immediatamente riportato e dopo altri 15 giorni ho potuto ritirarlo nuovamente..questa volta sembrava andare tutto bene, se non fosse che dopo un pò mi accorgo che lo schermo, a tratti, è rosa! Se provo a fare delle foto si vede proprio male! Evidentemente hanno riattaccato lo schermo male..quindi oggi mi trovo costretta a doverlo portare per la terza volta in assistenza.. A questo punto sono veramente esasperata e trovo che l'assistenza della HTC sia veramente penosa! Gli Htc mi piacciono tantissimo, sia esteticamente che per la loro interfaccia.. ma per il futuro sinceramente non credo che ne ricomprerò più, per questo motivo.. Quindi volevo chiedervi : cosa mi dite di case come la Samsung o la Sony (proprio perchè stavo puntando il Galaxy SII e il Sony xperia S), in termini di resistenza , e di assistenza nel caso di un eventuale problema?
    HTC Desire HD radio s-off eng set-off
    ROM : RCMix3d Runny 1.5

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy