Grazie mille, il video me l'ero proprio perso nella vastità del tubo xD
Molto utile, grazie
Visualizzazione stampabile
Se ti può aiutare un confronto tra i due: Xperia Arc S vs Xperia P Benckmarks - YouTube
Considera però che l'arc s non era ancora aggiornato a ics e pure l'Xperia P era in versione preliminare... e ora non ho modo di fare di nuovo i test, quindi sono solo indicativi.
Con ics si velocizza il tutto soprattutto il browser.. Diventa tutto più fluido.
Antutu: Arc s 3615; il P 5338 Vellamo: Arc s 1025; P 858 Quadrant non riesco a leggere... Comunque sono entrambi ottimi cellulari
http://www.youtube.com/watch?v=Uh_l1CSbhD8
.
.
Ragazzi dopo aver visto in questo video le feature di ics che ancora non avevo notato, e la fluidità con cui gira il tutto su arc s sono decisamente puntato in quella direzione!!! Non resta che aspettare una bella offerta in negozio o su expansys! Che impazienza :D
Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk
Ragazzi dopo aver visto nel video sopra le feature di ics che ancora non avevo notato, e la fluidità con cui gira il tutto su arc s sono decisamente puntato in quella direzione!!! Non resta che aspettare una bella offerta in negozio o su expansys! Che impazienza!!!
Ah un altra cosa, la tastiera su arc s com'é? Provengo da un milestone 2 con qwerty fisica, quindi mi interessa che vada bene e sia facile scrivere anche lunghi testi!
Su questo non posso aiutarti, prova ad andare in un centro mediaworld unieuro ecc e vedi se lo tengono esposto in modo tale da provarla da te!
Nessuno ha impressioni sulla tastiera?