Visualizzazione stampabile
-
Xperia Arc S o Xperia P?
Ho un indecisione su questi due modelli: l'Arc S mi ha conquistato per il design ed il prezzo, e mi stuzzica l'aggiornamento (già presente credo) ad ICS ufficiale, (e a proposito di questo, come va con l'aggiornamento di ice cream sandwich?) l'Xperia P per le migliori dotazioni hardware, anche se dovrò avere un po' più di pazienza per l'uscita e il prezzo è superiore..quale mi consigliate tra questi due terminali? Documentate con impressioni su fluidità velocità impuntamenti e problemi vari soprattutto su ICS sull'arc se potete! grazie in anticipo
-
L'xperia u (se viene confermato il prezzo) l'hai visto?
Sent from Outer Space
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
L'xperia u (se viene confermato il prezzo) l'hai visto?
Sent from Outer Space
Si ma a quel punto prendo l'Arc S, display più grande e design più accattivante! lì cambia solo il processore..ciò che non mi convince dell'arc è la poca ram in relazione ad ICS (a parte la fotocamera frontale che mi potrebbe essere utile, presente invece in P)
-
Quote:
aleeazy
Si ma a quel punto prendo l'Arc S, display più grande e design più accattivante! lì cambia solo il processore..ciò che non mi convince dell'arc è la poca ram in relazione ad ICS (a parte la fotocamera frontale che mi potrebbe essere utile, presente invece in P)
Se è quello che ti spaventa di più ho visto una recensione di ics sull'arc s e gira molto bene, a riprova di che ottimo terminale sia. Piace moltissimo anche a me.
L'xperia u te lo proponevo perché dovrebbe avere un ottimo prezzo, ma se cerchi schermi grandi va decisamente escluso. L'xperia p lo conosco poco, prevalentemente dalla scheda tecnica(sicuramente promettente), ma se Sony ci ha messo la cura degli ultimi telefoni che ha fatto deve essere senza dubbio molto buono.
In definitiva credo che, se puoi spendere un pochino di più(prezzo che sembrerebbe comunque giustificato dalle prestazioni) e vuoi stare tranquillo che ti duri un po anche ad aggiornamenti, sia il p la scelta migliore, ma se vuoi risparmiare, o sei proprio innamorato del design, l'arc s resta un ottima scelta.
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
In definitiva credo che, se puoi spendere un pochino di più(prezzo che sembrerebbe comunque giustificato dalle prestazioni) e vuoi stare tranquillo che ti duri un po anche ad aggiornamenti, sia il p la scelta migliore, ma se vuoi risparmiare, o sei proprio innamorato del design, l'arc s resta un ottima scelta.
Mi inserisco nella discussione per fare una domanda :)
quindi tu ritieni che il processore single core dell'arc s sia abbastanza potente per far girare degnamente il telefono con ics?
sono indeciso se prenderlo o meno, e non vorrei poi ritrovarmi con impuntamenti nel broswer tanto per dirne una :DD
thanks!
Baloks
-
Se potete spendere un po' in più online l'xperia p costerà sempre quelle 20-30 euro in meno, ed è un cellulare di tutto rispetto (guardando le caratteristiche) poi sempre online a quel prezzo trovate sia un gs2 che un sony xperia s... Poi vabè aspettando i nuovi sony e l'erede dell'Arc S...
-
Quote:
Baloks
Mi inserisco nella discussione per fare una domanda :)
quindi tu ritieni che il processore single core dell'arc s sia abbastanza potente per far girare degnamente il telefono con ics?
sono indeciso se prenderlo o meno, e non vorrei poi ritrovarmi con impuntamenti nel broswer tanto per dirne una :DD
thanks!
Baloks
Giudica tu ^^
(Sperando si possa mettere il link)
http://www.youtube.com/watch?v=lps14...e_gdata_player
Sent from Outer Space
-
Quote:
Flambert
Se potete spendere un po' in più online l'xperia p costerà sempre quelle 20-30 euro in meno, ed è un cellulare di tutto rispetto (guardando le caratteristiche) poi sempre online a quel prezzo trovate sia un gs2 che un sony xperia s... Poi vabè aspettando i nuovi sony e l'erede dell'Arc S...
l's2 non mi piace molto, i terminali samsung sono sempre tutti troppo uguali :D il P mi attirava proprio perché é un S un po più piccolo..certo qualcosa in meno l'avrà..l'arc s ha dalla sua il prezzo, che credo potrá scendere ancora
Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk
-
Quello sì, Il P come gia' detto sembra molto promettente comunque se fai un giro online trovi l'xperia s a 405/420 mentre l'arc s su amazon a 278...
-
Quote:
iltommi
Beh dal video risulta ottimo, certo qualche impuntamento c'é ma niente di eclatante! Mi piace sempre più, é davvero un peccato che non ci sia una fotocamera anteriore, oltre la ram é l'unico difetto che mi viene in mente
Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk