CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

vorrei cambiare ma vorrei consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vorrei cambiare ma vorrei consigli

    Sono un felice possessore di HTC desire (per me uno dei migliori terminali da me utilizzato) da un pò di tempo sto valutando l'idea di cambiarlo per problemi di spazio, non posso installare nessun tipo di gioco perchè lo spazio è sempre poco e i giochi e i programmi aumentano di dimensione (in analogia di quanto avviene per il pc) e sono costretto a disinstallare per esempio qualcosa per trovare un numero su paginegialle che devo prima installare. Tutto è diventato insostenibile. Onestamente è molto semplice la soluzione, cambiare terminale, per me non è cosi per due motivi fondamentali:

    - sono troppo attaccato al mio desire, per me è unico anche se ormai superato

    - ma il motivo maggiore è che ormai HTC fa tutti i terminali senza tasti fisici principali e utilizza il touch che a me non va giù.

    La mia domanda, rimanendo sempre nell'ambiente android, e possibilmente anche HTC, esiste un terminale con una memoria diciamo anche tre volte maggiore del desire e che abbia tasti fisici?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Motorola Milestone 2 potrebbe essere una soluzione.. che ne pensi?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, forse però mi sono espresso male, per tasti fisici non intendevo la tastiera ma i tasti di "home" "menu" "indietro" e "cerca", purtroppo anche questo è touch da questo punto di vista

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non credo tu possa trovare nulla di simile, ormai la tendenza è di avere lcd sempre maggiori contenendo tuttavia le dimensioni totali degli schermi.
    Scusami però attraverso il modding e dedicando una parte della memoria della memory al sistema???

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che intendi per modding? tra l altro lo spostamento su sd card non permette la visualizzazione dei widget. Onestamente devo dire che se dovessi comprare nuovamente un smartphone prima di farlo e dopo aver visto le specifiche mi informerei con un possessore per sapere realmente quanta memoria c'è all'interno perchè io ho comprato il desire consapevole di 500 circa mb di spazio interno e poi vengo a scoprire che più del 50% viene dedicato al sistema e non so a che, diciamo che alla fine è tutto un gioco di bussines, allora io mi chiedo se compro l'HTC one X che ha 32giga interno, dedicano 20 giga solo per il sistema operativo? Perchè mi sa che alla fine il gioco che fanno è questo. Per me anche 300mega sarebbero bastate, ma con 120 mega non riesco ad installarci proprio nulla.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah ok scusa, avevo capito io male..
    Comunque puoi provare a vedere il
    Lg Optimus One.. Ha i tasti fisici.. Ed il prezzo è abbastanz abasso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy