CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio per un dualsim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per un dualsim

    Ciao a tutti, per tutta una serie di ragioni che non sto li a spiegarvi avrei bisogno di un cellulare che supporti due sim (una dovrà essere di un operatore estero ci possono essere problemi?) volendo rimanere nel mondo android (lo so che è difficile ma ve lo chiedo ugualmente) sapete consigliarmi un buon terminale che non si blocchi di continuo appena inizio ad installare un paio di app dal market?
    Grazie in anticipo....

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora in italia non si trovano sono solo i chinesi che hanno un dualsim
    le caratteristiche tecniche sono scadenti ma i china sono scadenti....
    quanto lo vuoi grosso e grande questo chinafonino dualsim???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti prego.. evitiamo le cineserie... le dimensioni per me non sono un grosso problema (basta che mi stia nelle tasche) a me andrebbe bene qualcosa che potrei trovare anche all'estero più facilmente.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    samsung galaxy y duos mi viene in mente...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ci sono dei terminali che pur essendo venduti in Cina sono ottimi...
    Vedi ZTE U960, Zopo Z100, HTC T328w Wind, X310e per farti qualche idea prova a cercare le recensioni sul web...
    Tanto per rendere l'idea ZTE è il quarto produttore mondiale di cellulari...
    L'U960 usa la tecnologia DSFA...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    C'è io non capisco perchè i terminali di marche che non sono europee e che non siano conosciute tipi zte, huawei sono delle merde...c'è cazzo li avete provati??? comunque c'è il Motorola XT882 che è anche dual core

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    C'è io non capisco perchè i terminali di marche che non sono europee e che non siano conosciute tipi zte, huawei sono delle merde...c'è cazzo li avete provati??? comunque c'è il Motorola XT882 che è anche dual core
    Guarda che io non sono diffidente verso queste marche, anche perché di hawei ho sempre usato le loro chiavette e trovo che vadano benissimo, e poi se non fosse che mi è uscita la necessità di un dual sim io ero in attesa dell' Ascend D quad, sempre che non abbia un prezzo che considero eccessivo.

    Mi riferivo a certi cellulari che vengono importati dalla Cina che nessuno ha mai sentito minimamente parlare che li trovi su qualche sito strano che impiega anche mesi per arrivare (ti dico solo che su un sito cinese ho acquistato in passato un cellulare che si indossa come un orologio) come ad esempio certi tablet che vedo su groupon.

    C'è solo una cosa che vorrei capire, tra le due tecnologie per i dual sim mi conviene prendere, preciso che al momento sono cliente 3 e che avro' bisogno di un dual sim perchè forse mi trasferirò all'estero e dato che mi farebbe piacere avere sempre con me il numero italiano vorrei un dual sim per non avere poi due telefoni in tasca e penso che sul numero italiano a parte quando mi chiama la mamma o la fidanzata non penso di avere chissà quale traffico dato che poi il mio numero principale sarà quello straniero.

    E volendo scegliere lo ZTE U960 sapete dirmi dove lo posso trovare?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexirony Visualizza il messaggio
    E volendo scegliere lo ZTE U960 sapete dirmi dove lo posso trovare?
    lo trovi su etotalk

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexirony Visualizza il messaggio
    Guarda che io non sono diffidente verso queste marche, anche perché di hawei ho sempre usato le loro chiavette e trovo che vadano benissimo, e poi se non fosse che mi è uscita la necessità di un dual sim io ero in attesa dell' Ascend D quad, sempre che non abbia un prezzo che considero eccessivo.

    Mi riferivo a certi cellulari che vengono importati dalla Cina che nessuno ha mai sentito minimamente parlare che li trovi su qualche sito strano che impiega anche mesi per arrivare (ti dico solo che su un sito cinese ho acquistato in passato un cellulare che si indossa come un orologio) come ad esempio certi tablet che vedo su groupon.

    C'è solo una cosa che vorrei capire, tra le due tecnologie per i dual sim mi conviene prendere, preciso che al momento sono cliente 3 e che avro' bisogno di un dual sim perchè forse mi trasferirò all'estero e dato che mi farebbe piacere avere sempre con me il numero italiano vorrei un dual sim per non avere poi due telefoni in tasca e penso che sul numero italiano a parte quando mi chiama la mamma o la fidanzata non penso di avere chissà quale traffico dato che poi il mio numero principale sarà quello straniero.

    E volendo scegliere lo ZTE U960 sapete dirmi dove lo posso trovare?
    Ma quelli sono i fornitori che fanno pena...non centra la marca...un ZTE puo essere meglio di un samsung..

  11. #10
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho da un mesetto il galaxy y duos e mo trovo alla grande. 145€ e risolvi il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy