-
-
-
-
Androidiano VIP
-
Il seguente Utente ha ringraziato ICSbart per il post:
-
Il Galaxy S Advance lo trovo bellissimo, un gs2 più piccolo con schermo curvo stile GN, che c'è di meglio? lol Peccato per l'hardware che non è dei più performanti...però se si riuscisse a trovare a 299€ sarebbe veramente un buon acquisto
L'Xperia P costa 399...nel titolo tu hai scritto 300-320...a quel prezzo della gamma Xperia ci trovi il Sole/U e l'Arc S/Neo...
Un Galaxy S2 usato non lo hai preso in considerazione?
Oppure un Motorola Atrix nuovo? A 299€ ti prendi uno smartphone 4 pollici con risoluzione qHD - Dual core - 16GB - 1Gb Ram - Batteria 1900MaH
-
Il seguente Utente ha ringraziato StrikS per il post:
-
Mi sono innamorato del sensation xe.. lo vorrei trovare alla cifra che ho detto io
..
per il resto, striks, il motorola atrix non mi piace per niente..
Vorrei qualcosa anche di carino..
-
-
Androidiano VIP
L'atrix è ottimo ma forse un po datato... Tuttavia anch'io lo prenderei in considerazione...
L'arc s è un bellissimo telefono (in tutti i sensi) e lo trovi facilmente sui 300 euro...
Altrimenti per l'usato, il sensation xe è un'ottima idea!
-
Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:
-
-
-
l'offerta della tim ancora non è finita.. sono esauriti i prodotti, posso sperare che ne arrivano degli altri..
senno' cos'altro mi consigliate.. i motorola non sono il mio forte, mentre della sony mi è piace molto l'xperia P, è possibile trovarlo a 300-320 nuovo?
-
-
Credo che difficilmente continui quell'offerta, ovviamente mi auguro che ritorni disponibile, anche perchè pure io sono alla ricerca di uno smartphone android da 300€ e il sensation xe non mi dispiacerebbe affatto, gli HTC sono i più seguiti da XDA...
Per l'xperia P...è impossibile trovarlo a quel prezzo nuovo, almeno per adesso. Considera che a 199€ c'è l'Xperia U, a 299€ il Sole, il P a 399€ e l'S a 449€ (anche se quest'ultimo si trova anche a meno). Il P calerà intorno ai 349/329€ solo quando scenderà l'S...Insomma, diventi vecchio se aspetti che arrivi a 300 xD
Ma il Galaxy S Advance che ti ha colpito, non ti interessa proprio?
-
-
-
-
Il Sensation Xe a livello Hardware è migliore...
Processore 1.5ghz dual core vs 1ghz dual core
Ram uguale
Display 4.3 pollici Super LCD (colori più naturali) risoluzione 960x540 vs 4 pollici Super Amoled (colori più sparati) risoluzione 800x480
Fotocamera 8mpx vs 5mpx
Batteria 1730 Mah vs 1500 Mah
Supporto XDA tanto vs niente...non gli hanno creato nemmeno una sezione nel forum xD
Questo per farti capire tra i due quali ti consiglierei...ovviamente se le dimensioni non sono un problema allora ti consiglierei di prendere il Galaxy Nexus per un infinità di motivi e considera che ormai si trova a 350€ nuovo!
-
Permessi di invio