-
Motorola Razr vs Sony Experia S
Ciao ragazzi,
devo sostituire il mio defy ed ho un budget max di 420€...
Non sono uno smanettone e, anche se sul defy ho messo la rom cyano, vorrei lasciare il telefono con la rom stock.
Quello che più mi interessa è parte telefonica ottima(compresa videochiamata), fotocamera, buona fluidità generale(quindi zero impuntamenti) e display.
Mi piacciono anche Galaxy Nexus e Note ma li ho scartati perchè il primo ha soli 16gb di memoria, non ha la camera frontale e solo 5mpx di fotocamera, mentre il secondo è eccessivamente grande e l'idea di metterlo all'orecchio non mi attira proprio...
Mi affido a voi
-
-
-
Androidiano VIP
Allora intanto basta con sta leggenda metropolitana che più un telefono ha mega pixel, migliori foto fa... Non è vero, è una balla, dipende dalla qualità e dalla grandezza del sensore...
E, per inciso, il galaxy nexus fa delle foto di tutto rispetto... Tuttavia non ci vuoi smanettare troppo evitalo...
Da possessore di xperia s te lo consiglio, mentre di inviterei a scartare il razr; la caratteristiche sono inferiori e n on ha reali punti a suo favore...
Valuta invece htc sensation in tutti i suoi derivati (xe e xl), anche nel mercato dell'usato.
-
Permessi di invio