CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

il mio magic è morto ...il guerriero ha bisogno di un successore ....ma quale??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    il mio magic è morto ...il guerriero ha bisogno di un successore ....ma quale??

    ciao a tutti
    come da titolo il mio htc magic a malincuore nn da più segni di vita ...quindi ne approfitto per prendere un nuovo android ,ma quale?sinceramente nn sarei molto propenso a spendere 699 euro per gli ultimi usciti (vedi sgs3 o htc one x) anche se mi attirano molto... sarei tentato anche di andare sul galaxy nexus visto il prezzo....
    ora ,ho delle domande da porvi :
    1-se dovessero abbassarsi i prezzi dei due telefoni citati sopra ,varrebbe la pena di prenderli?(serve un quad-core o un dual core basta e avanza?)
    2-per adesso può andare bene anche il caro e buon galaxy nexus o incomincia ad essere obsoleto?
    3-a settembre mia sorella va un mese in america quindi pensavo al massimo di fargli prendere uno smartphone la negli states visto che costano di meno conviene sul serio prenderli all estero o meglio in italia/europa?correggetemi se sbaglio)..si possono prendere liberamente o bisogna fare attenzione a qualche dettaglio?
    in poche parole vorrei un buon telefono che mi durasse un po di anni dove posso fare di tutto e che abbia una fotocamera discreta
    mi affido ai vostri commenti
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ancora con la storia del famigliare che va in america? La sento dai tempi dell iphone 3g... Comunque ti consiglio un bel galaxy s2 spendi poco e va benone...
    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stant Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    come da titolo il mio htc magic a malincuore nn da più segni di vita ...quindi ne approfitto per prendere un nuovo android ,ma quale?sinceramente nn sarei molto propenso a spendere 699 euro per gli ultimi usciti (vedi sgs3 o htc one x) anche se mi attirano molto... sarei tentato anche di andare sul galaxy nexus visto il prezzo....
    ora ,ho delle domande da porvi :
    1-se dovessero abbassarsi i prezzi dei due telefoni citati sopra ,varrebbe la pena di prenderli?(serve un quad-core o un dual core basta e avanza?)
    2-per adesso può andare bene anche il caro e buon galaxy nexus o incomincia ad essere obsoleto?
    3-a settembre mia sorella va un mese in america quindi pensavo al massimo di fargli prendere uno smartphone la negli states visto che costano di meno conviene sul serio prenderli all estero o meglio in italia/europa?correggetemi se sbaglio)..si possono prendere liberamente o bisogna fare attenzione a qualche dettaglio?
    in poche parole vorrei un buon telefono che mi durasse un po di anni dove posso fare di tutto e che abbia una fotocamera discreta
    mi affido ai vostri commenti
    grazie a tutti
    Il galaxy nexus non è assolutamente obsoleto e non lo sarà (in tempi recenti).
    Io ti consiglio di dare un'occhiata al sensation XE che ormai lo trovi sui 300 (usato) e sui 499 (nuovo), è davvero un ottimo terminale.
    Se lo vai a prendere in america, occhio alla compatibilità con le nostre reti GSM e UMTS

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Htc one s si trova faculmente sotto i 500 se lo compri su internet ed è una bomba un ottimo dual core oppure anche il galaxy nexus è ottimo ma preferisco htc per i materiali e il processore più performante

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi nn valgono la pena i nuovi smartphone?ma ci sono modelli che devono uscire questa estate che sono appetibili?
    ho visto che dovrebbero uscire lg 4x e motorola rarz maxx...che dite ?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Vediamo come si conportano... quest'estate esce anche huawei ascend d quad

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy