ciao a tutti
come da titolo il mio htc magic a malincuore nn da più segni di vita ...quindi ne approfitto per prendere un nuovo android ,ma quale?sinceramente nn sarei molto propenso a spendere 699 euro per gli ultimi usciti (vedi sgs3 o htc one x) anche se mi attirano molto... sarei tentato anche di andare sul galaxy nexus visto il prezzo....
ora ,ho delle domande da porvi :
1-se dovessero abbassarsi i prezzi dei due telefoni citati sopra ,varrebbe la pena di prenderli?(serve un quad-core o un dual core basta e avanza?)
2-per adesso può andare bene anche il caro e buon galaxy nexus o incomincia ad essere obsoleto?
3-a settembre mia sorella va un mese in america quindi pensavo al massimo di fargli prendere uno smartphone la negli states visto che costano di meno conviene sul serio prenderli all estero o meglio in italia/europa?correggetemi se sbaglio)..si possono prendere liberamente o bisogna fare attenzione a qualche dettaglio?
in poche parole vorrei un buon telefono che mi durasse un po di anni dove posso fare di tutto e che abbia una fotocamera discreta
mi affido ai vostri commenti
grazie a tutti