-
xperia ray... lo prendo??
ho beccato un offerta a euronics ... xperia ray 199 euro se rottami un cellulare (rottamerò il vecchio lg tribe)...
conviene?? è un buon cellulare??
provengo da un x10 mini che mi ha presentato gravi problemi di ricezione di segnale, di conseguenza non potendo ricevere chiamate sono dovuto ripassare al vecchio lg tribe che avevo ancora...
visto i precedenti... la ricezione di questo cellulare è buona??è veloce e affidabile??ci girano bei giochi??
allora cosa ne pensate??
-
-
-
Senior Droid
Ciao, guarda qui per farti un idea
http://www.androidworld.it/2011/10/1...ompleta-59115/
Non sembra male comunque rientra nella sfera dei telefonini media bassa categoria
Parere personale: se ti piace smanettare e installare app di ogni tipo ti troverai un po' stretto con i 512 mb di ram di cui é dotato
In caso contrario non credo che avrai problemi..
Però non so dirti riguardo alla linea..
Inviato dal mio Galaxy Note! Bigger is Better!!
-
-
grazie per la risposta un'ultima cosa... credo... che differenza c'è tra l'xperia ray st18 e l'xray st18i??
-
-
ragazzi allora nessuno lo sa?? l'offerta è domani e non vorrei fare qualche cazzata...
-
-
Androidiano VIP
Io manco sapevo dell' esistenza del st18i, ma in ogni caso il prezzo non sarebbe male...
Certo non aspettarti grandi cose; il suo lavoro lo fa, ma non è certo l'ultimo ritrovato tecnologico 
Francamente io darei un occhio alla nuova seria xperia, specialmente a xperia u, al prezzo di poco meno di 200; però deve ancora uscire...
Se puoi aspettare, aspetta, perchè offerte così ne girano, o per terminale o per un altro, o su un sito o su un altro, e guardati bene come "evolve" l'xperia u 
Questa è solo una prewiev, ma per farti un'idea di quello che dico... ->Sony Xperia U videopreview da Telefonino.net @MWC2012 - YouTube
-
-
Senior Droid
-
Permessi di invio