-
Galaxy Nexus o Galaxy S2 ?
ciao a tutti.. da mesi ormai devo cambiare il mio telefono ma non riesco a decidere quale di questi due comprare...
ormai si trovano allo stesso prezzo...
voi che mi consigliate? Galaxy s2 o nexus?
non mi interessa moddarlo particolarmente, vorrei che non mi desse problemi
-
-
-
Dipende dall'uso che fai ognuno ha i suoi pro e contro io ho scelto il nexus perché ha un display decisamente migliore un bel design e soprattutto è pure google che ti assicura un maggior seguito dalla Community e aggiornamenti assicurati(s2 penso che rimarrà fermo ad ics)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
ti diro'... alla fine utilizzerei per internet e come cellulare... non penso di moddarlo...
mi spaventa che il nexus è un po piu grosso dell's2 che gia è grossino... ha lo schermo HD che è un pro, ma ho letto che non ha il gorilla glass...
e niente memoria esterna per il nexus... boh :S
-
-
ci siamo... oggi faccio l'ordine... ero sull' S2, quando ho visto un comparison anche delle videocamere (che mi faceva un po propendere per l's2) e pare che non ci sia granche differenza (un blog americano addirittura dice che è migliore quella del nexus).
Dovro' fare l'ordine entro 8 ore... consigli dell'ultim'ora ???
-
-
Senior Droid
Ma infatti la fotocamera del Nexus è superiore.
L'unico difetto serio di questo terminale è la memoria non espandibile.
-
-
eh si quello mi pesa abbastanza... pero' potrei sorvolare se dall'altro lato poi ho un telefono piu "nuovo" e "duraturo" dato che, da quel che ho letto (correggetemi se è una cavolata) i prossimi OS android verranno plasmati sulla piattaforma nexus e quindi sarà sempre aggiornato e 100% compatibile...
quindi a parità di prezzo avrei comunque un cell piu nuovo e in ottica futura piu "lungo" :P
-
-
Io andrei sul Nexus che come ha gia detto marcovent avrà più di un altro aggiornamento sicuro.., poi a parer mio è più bello esteticamente dell'S2. Comunque il Display sia in grandezza che in qualità, è superiore sul Nexus poi tieni conto della Google Experience.. Presto arriva 4.1/5.0 Jelly Bean sul nexus lo hai assicurato al 100%..
-
-
ma il nexus non aveva il super amoled HD contro il super amoled plus dell's2 ?
Sul sito del nexus (google.it/nexus) dice che ha solamente il super amoled....
-
-
Il Galaxy Nexus, ha il Super Amoled HD.
-
-
Androidiano
comunque il nexus ha la memoria dinamica!sono 16 giga ma li sfrutti tutti,a differenza dell's2 che mi pare abbia solo 2 gb per le app.anch'io ero indeciso come te tra questi due smartphones ma alla fine ho ordinato il nexus(dovrebbe arrivare a giorni)sia perchè è un dispositivo più "lungimirante" e sia per il design a mio avviso più elegante e originale.
-
Permessi di invio