-
Terminale TOP, quale scegliere?
Ragazzi un mio amico vorrebbe acquistare un Samsung Galaxy S2 che adesso si trova tra i 400 e 450 euro se non sbaglio. Quali sono i terminali di altre case produttrici agli stessi livelli dell'S2? (Ovviamente devono costare quanto l'S2
)
NB Preferirebbe Samsung, Sony Ericsson o HTC.
-
-
-
Senior Droid
Mah, SII è da molti riconosciuto come uno dei migliori.
A mio avviso ci sarebbe Xperia S che è di Sony (e NON più Ericsson..[mode esperto di diritto commerciale ON] in quanto mediante una incorporazione Sony ha assorbito la totalità di tutte le azioni del gruppo Ericsson che, conseguentemente, si è sciolto [mode esperto di diritto commerciale OFF]).
Di HTC c'è sempre il buon Sensation. E online si può benissimo trovare HTC One S a 500 euro (e forse qualcosina in meno). Forse quest'ultimo è la migliore alternativa al Samsung: io l'ho provato ed è veramente una scheggia, velocissimo in tutto e per tutto.
-
Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:
-
Androidiano VIP
Sono d'accordo pienamente posso solo dirti che Xperia s e realmente un telefono straordinario non delude in nulla e tra l'altro ormai gran parte dei difettati con alone giallo sullo schermo sono stati ritirati io l'ho comprato da poco e non presenta alcun problema... In più con il nuovo firmware gira ancora meglio!! Prendilo e non rimarrai deluso 
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:
Permessi di invio