È tra i migliori smartphone androidi? O c'è di meglio? Apparte il gs3 e l'ho 4x??
Visualizzazione stampabile
È tra i migliori smartphone androidi? O c'è di meglio? Apparte il gs3 e l'ho 4x??
scusami se hai già il 4xhd tieniti quello..
ovvio che il note è uno dei migliori ma viene distinto perchè a quel qualcosa in più
@ICSbart non credo abbia il 4x poichè ancora deve uscire in commercio.... @Prizic è uno dei migliori terminali al momento ovviamente se per te non da' fastidio il 5.3 pollici è un ottimo smartablet.
@Icsbart..magariii *_* @flambert il note lo possso prendere nuovo a 499€ pero cel'hanno tutti,dicaimo da me...io vorrei prnedere un qualcosa di nuovo che sia migliore..il nexus, il gs3, l'lg 4x hd, il sony xperia s o gx....sono di molto migliori? o stanno li?
Beh.. Mmm guarda credo che il sony xperia s e il nexus se la giochino alla pari col note.. Per quanto riguarda l's3 non vedo sta innovazione dopotutto i programmi usciti non sono abbastanza ottimizzati per il dual core figuriamoci per il quad... Di sicuro il Note lo si trova a 425 vedi amazon oppure 399 vedi gli stockisti... Quindi rispetto alle 499 risparmieresti anche.. Il 4x non l'ho mensionato perchè ancora non si è visto le sue potenzialità quei video messi in rete erano con rom beta quindi non definitiva... Poi c'è quell'LG Eclipse che sulla carta è tanta roba xD.
Edit: Poi se è vero che Google presenterà Jelly Bean 5.0 a luglio agosto, non so se verrà aggiornato sto Note.. Quindi aspetterei prima di acquistare!
Io senza il mio Note non posso più stare!
anche perchè io dovrei prenderlo per fine giugno o addirittura metà luglio...e avro un budget di500/550 € piu i 80/90 dalla vendita del gio...ma gia volevo farmi un'idea
Allora aspetta... Che ci saranno tanti altri smartphone pronti ad uscire... Soprattutto ci sara' il Galaxy Note 2 e il 'Note' dell'htc e tanti altri..
speriamo! allora un'ultima cosa..almeno orientativamente..per un grande uso multimediale e di internet, tipo pc...rimango sugli smartphone...uno smartphone-tablet tipo il note....o vado su un tablet?