CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet 9.7 tegra2 o mali400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tablet 9.7 tegra2 o mali400

    Ciao vorrei prendere un tablet 9.7 ics capacitivo soprattutto per lettura pdf riviste e navigazione con un buget entro i 300e ma anche meno se e' possibile. Vedendo che i tegra 3 a meno di 370 non si trovano ..cosa consigliate? tegra2 o mali 400 ? tegra 2 ho visto l'iconia a500 ..mali 400 mi sono imbattuto in un point of view protab 2 ics con a8 e mali 400. Girando ho trovato anche un onda vi40elite non so come sia

    Avete altri modelli validi da consigliare grazie
    Ultima modifica di Frekko; 27-05-12 alle 13:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Sony Tablet S - Motorola Xoom entrambi stanno sulle 300 euro... Però se aspetti un poco vedremo questo Nexus Tab che verrà presentato a Giugno e di sicuro sarà un tablet a basso costo come gia' detto si parla di 199 dollari quindi mettiamo che qui in italia mettino tasse e tutto 250euro massimo dovrebbe arrivare...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Sony Tablet S - Motorola Xoom entrambi stanno sulle 300 euro... Però se aspetti un poco vedremo questo Nexus Tab che verrà presentato a Giugno e di sicuro sarà un tablet a basso costo come gia' detto si parla di 199 dollari quindi mettiamo che qui in italia mettino tasse e tutto 250euro massimo dovrebbe arrivare...
    ho sentito pero a me servirebbe un 10" o 9.7 :/

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Il sony è 9.4 e lo xoom 10.1, il nexus magari faranno una variante anche 10"..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy