Visualizzazione stampabile
-
Galaxy nexus o one s
Ciao a tutti, sono deciso a cambiare il mio galaxy next, mi piacciono molto htc one s e samsung galaxy nexus.
Ho trovato il nexus da mediaworld a 440€, mentre il one s a 600€.
Ovviamente la differenza di prezzo mi fa preferire il nexus, però a me non interessa spendere 160€ se poi valgono la spesa.
Quindi vorrei sapere da voi quale terminale comprare o meglio, a parità di prezzo voi quale comprereste ?
Grazie a tutti.
-
Sai bene che andrai incontro ad una limitazione con entrambi: ovvero circa 12gb di memoria interna disponibile e soprattutto non aumentabile. Ergo, se giochi molto e fai video in hd, lo spazio finisce subito.
Detto questo. Come rapporto qualità prezzo il Nexus è molto meglio. Anche come schermo è superiore.
Per tutto il resto meglio One S. Dura molto di più, parte telefonica migliore, speaker migliore, interfaccia grafica curatissima (Sense 4). E' davvero un razzo. Ovviamente, a parità di prezzo, comprerei questo decisamente.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
anty
Ciao a tutti, sono deciso a cambiare il mio galaxy next, mi piacciono molto htc one s e samsung galaxy nexus.
Ho trovato il nexus da mediaworld a 440€, mentre il one s a 600€.
Ovviamente la differenza di prezzo mi fa preferire il nexus, però a me non interessa spendere 160€ se poi valgono la spesa.
Quindi vorrei sapere da voi quale terminale comprare o meglio, a parità di prezzo voi quale comprereste ?
Grazie a tutti.
One S...
Per tutto quello che ha già citato il ragazzo prima e perchè è stupendo...
Se invece vuoi ICS puro e (molto) probabilmente l'aggiornamento a Jelly Bean compra il Nexus...
Pure io a parità di prezzo prendere il One S.
-
l's3 come adesso è una truffa 699 di listino per un normale quad core...ti consiglio il nexus, che come dice guich avrà l'aggiornamento al jelly bean 5.0.....oppure consiglio anche a te il nuovo lg 4x che si preannunica una besta...o ci sarebbe un nuovo terminale sempre lg con addirittura 2gb di ram...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizic
l's3 come adesso è una truffa 699 di listino per un normale quad core...ti consiglio il nexus, che come dice guich avrà l'aggiornamento al jelly bean 5.0.....oppure consiglio anche a te il nuovo lg 4x che si preannunica una besta...o ci sarebbe un nuovo terminale sempre lg con addirittura 2gb di ram...
Secondo me non puoi giudicare uno smartphone solo dalle specifiche. Io da LG non comprerei neanche uno scolapasta :D
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2