Visualizzazione stampabile
-
Io fossi in te lo prenderei vai a stare sicuramente meglio e il prezzo è davvero contenuto... Un' altra ipotesi sarebbe arc s ma costa di più è più vecchio e va di meno; tuttavia ha un ottimo schermo ampio e un reparto foto migliore...
Vabbè io andrei tranquillo su xperia U o un evo 3d moddato :) dipende da te ;)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Io fossi in te lo prenderei vai a stare sicuramente meglio e il prezzo è davvero contenuto... Un' altra ipotesi sarebbe arc s ma costa di più è più vecchio e va di meno; tuttavia ha un ottimo schermo ampio e un reparto foto migliore...
Vabbè io andrei tranquillo su xperia U o un evo 3d moddato :) dipende da te ;)
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
L'evo moddato diventa una bomba!! E la batteria dura un bel po'...
Ovviamente rom con ics ;)
Send from Guich's evo with tapatalk
-
Quote:
Guich666
L'evo moddato diventa una bomba!! E la batteria dura un bel po'...
Ovviamente rom con ics ;)
Io il 3D l'ho avuto sia lg che htc evo e li ho dovuti togliere immediatamente. Mi facevano malissimo gli occhi e la testa, anche se non utilizzavo ol 3D. Con la tecnologia di parallasse non usi gli occhialini ma secondo me il fatto che arrivano immagini diverse agli occhi fa malissimo.... Peró erano telefoni belli e performanti xD
Comunque ribadiaco il mio consiglio con 299 prenditi un sgs2 usato su ebay annunci ne trovi quanti ne vuoi come nuovi, ribadisco, secondo me nuovi non conviene + comprarli.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Io il 3D l'ho avuto sia lg che htc evo e li ho dovuti togliere immediatamente. Mi facevano malissimo gli occhi e la testa, anche se non utilizzavo ol 3D. Con la tecnologia di parallasse non usi gli occhialini ma secondo me il fatto che arrivano immagini diverse agli occhi fa malissimo.... Peró erano telefoni belli e performanti xD
Comunque ribadiaco il mio consiglio con 299 prenditi un sgs2 usato su ebay annunci ne trovi quanti ne vuoi come nuovi, ribadisco, secondo me nuovi non conviene + comprarli.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Al 3d devi abituartici, tanto o sei un maniaco o non lo usi quasi mai...
-
Piuttosto che un sg2 cerca un xperia s anche se per quel prezzo mi sa che non lo trovi facilmente...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Salve dovrei comprare pure io un telefono con 300 euro...io ero indeciso fra Galaxy s2 e Galaxy Nexsus voi che mi consigliate dei 2..e secondo voi con questo prezzo c'è un telefono migliore di questi ? grazie della vostra risposta
-
Quote:
giuseppeg93
Salve dovrei comprare pure io un telefono con 300 euro...io ero indeciso fra Galaxy s2 e Galaxy Nexsus voi che mi consigliate dei 2..e secondo voi con questo prezzo c'è un telefono migliore di questi ? grazie della vostra risposta
SII se ti interessa la parte multimediale.
Nexus se ti interessano gli aggiornamenti Google Experience.
-
Grazie =D sei stato molto preciso