Visualizzazione stampabile
-
consiglio smartphone
ciao raga io dovrei comprarmi un nuovo smartphone android non troppo costoso l'importante e che riesce a far girare i giochi del calibro di modern combat 3, gta 3, shadowgun, 9mm poi vabbe penso che le giranno questi girino anche gli altri
comunque il massimo che posso spendere sono 299 euro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
brian100
ciao raga io dovrei comprarmi un nuovo smartphone android non troppo costoso l'importante e che riesce a far girare i giochi del calibro di modern combat 3, gta 3, shadowgun, 9mm poi vabbe penso che le giranno questi girino anche gli altri
comunque il massimo che posso spendere sono 299 euro :)
Se è il primo android ti consiglio di non spendere quella cifra e comprarti un telefono base, ma che allo stesso tempo ti permetta di esplorare tutte le caratteristiche di android. Ti consiglio di comprarlo usato, ovviamente deve essere in ottimo stato con scontrino e garanzia italia. Potresti prenderti un sgs1 che con 130/140 euro lo trovi su ebay annunci, in particolare ti consiglio l'i9000.
Se decidi di comprare un usato ti do alcuni consigli provati sulla mia pelle. Ora ti scrivo da un note ma da settembre comprando vendendo e scambiando su internet ho avuto modo di provare 12 terminali tra tablet e pc e ti dico che l'sgs1 per incominciare è ottimo soprattutto se vuoi cimentarti nel modding.
Invece se non vuoi nulla di tutto ció ma vuoi solo un telefono che faccia il suo dovere e nulla piú per quella cifra ti consiglio (sempre usato) un sgs2 i9100 o un nexus prime (se lo trovi)
Ti sconsiglio di prenderli nuovi perchè i cellulari (a parte la apple) si svalutano paurosamente.
Saluti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
non è il primo android ho gia dimestichezza con questo sistema operativo però mi interessa uno performante qualità prezzo
-
Ci sarebbe il gs2 a 400€ nuovo in offerta, ma sono troppi per il tuo budget... potresti provare un xperia arc ma non so se si trova...o un xperia S in offerta lo troveresti..ma si parla sempre di quella 50/100 in piu
-
purtroppo il budget rimane di 299 euro già faccio fatica ad arrivare a 299 (c'è crisi ahahahahah XD) comunque ho visto htc evo 3d che costa 299 euro è in 3d e fa girare tutti i giochi che mi interessano secondo voi com'è???
-
Quote:
brian100
purtroppo il budget rimane di 299 euro già faccio fatica ad arrivare a 299 (c'è crisi ahahahahah XD) comunque ho visto htc evo 3d che costa 299 euro è in 3d e fa girare tutti i giochi che mi interessano secondo voi com'è???
tutto bellissimo ma la batteria è il suo unico e grande difetto
-
Quote:
ICSbart
tutto bellissimo ma la batteria è il suo unico e grande difetto
Quando capirai che se moddato la batteria dura anche 2 giorni? LOL
-
Basta metterne una moddata e il rapporto qualità prezzo non ha rivali xD indubbiamente però per chi non ci vuole mettere le mani resta una pecca non da poco...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
ho visto che vendono l'xperia u a 199 euro come si comporta come terminale ? io attualmente ho un xperia x10 mini se mi dite che questo xperia u è meglio del mio smartphone lo prendo subito
-
Quote:
brian100
ho visto che vendono l'xperia u a 199 euro come si comporta come terminale ? io attualmente ho un xperia x10 mini se mi dite che questo xperia u è meglio del mio smartphone lo prendo subito
Ovvio che è meglio e a quel prezzo, per le caratteristiche che offre, è un'affare ;)
Quote:
stero
Basta metterne una moddata e il rapporto qualità prezzo non ha rivali xD indubbiamente però per chi non ci vuole mettere le mani resta una pecca non da poco...
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Hai ragione, ma con l'aggiornamento ufficiale dovrebbe risolversi la cosa, almeno, per le rom che per ora sono basate sulla ruu test, hanno una durata batteria incredibile :)