CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Galaxy w o xperia u..quale compro?sono molto indeciso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy w o xperia u..quale compro?sono molto indeciso...

    Ciao ragazzi..sono nuovo nel forum..dovrei comprare il primo smartphone passando dal mio samsung corby ormai quasi deceduto.. Mi ha colpito il galaxy W bianco..so che non sarà aggiornato a ics(anche se nn so cosa effettivamente questo aggiornamento a cosa porterà) ma nel complesso mi sembra veloce e ha un buono schermo e lo pagherei sui 230 max 240 euro..D'altra parte sono rimasto affascinato anche dall'uscita dell'xperia U..elegante e mi è sembrato di capire che ha tutto..l unica pecca i gb di memoria(i giochi se ne possono istallare?)lo schermo un po stretto..Voi cosa ne pensate che conoscete entrambi i telefoni?..quale acquisto ??sono veramente indeciso..premetto che non sono un intenditore di alto livello ,quindi non so fino a che punto mi possa interessare l'ics...GRAZIE.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ics porta un sacco di funzionalità, come il poter controllare la musica da telefono spento o poter salvare le pagine per leggerle quando si è offline. se prendi il w, tutto ciò potrai averlo con una custom rom. credo che l'xperia u sia più potente del nostro smartphone, perciò la cosa si riduce a questo: se vuoi poche applicazioni, ma con un buon funzionamento, prendi l'u. se invece vuoi un telefono dove puoi metterci tutto quello che vuoi, applicazioni e file (grazie alle sd esterne), ma che a volte lagga un po' allora dovresti scegliere il w.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anschiarius Visualizza il messaggio
    ics porta un sacco di funzionalità, come il poter controllare la musica da telefono spento o poter salvare le pagine per leggerle quando si è offline. se prendi il w, tutto ciò potrai averlo con una custom rom. credo che l'xperia u sia più potente del nostro smartphone, perciò la cosa si riduce a questo: se vuoi poche applicazioni, ma con un buon funzionamento, prendi l'u. se invece vuoi un telefono dove puoi metterci tutto quello che vuoi, applicazioni e file (grazie alle sd esterne), ma che a volte lagga un po' allora dovresti scegliere il w.
    cos è la custom rom?poi se un gg dovessi aggiornare l'xperia u a ics perderei la garanzia? ma cme lo useria per scaricare applicazioni sul market..giochi musica..con l ixperia cmq qualcosa risesci a scaricare?tipo giochi e altro?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphone Visualizza il messaggio
    cos è la custom rom?poi se un gg dovessi aggiornare l'xperia u a ics perderei la garanzia? ma cme lo useria per scaricare applicazioni sul market..giochi musica..con l ixperia cmq qualcosa risesci a scaricare?tipo giochi e altro?
    Si, per la musica scarichi dal pc e le app dal market...
    Prendi l'xperia u, molto meglio di tutti i samsung di fascia media...
    Le custom rom sono rom fatte da altri utenti e non dalla casa produttrice (es. sony, samsung, htc) e portano (la maggior parte delle volte) miglioramenti su tutti i fronti...

    Se aggiorni a ICS non perdi la garanzia, ma andrai a perdere tutti i dati presenti sul telefono

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Io ho il W e posso darti qualche indicazione.

    Ho provato Xperia U: va molto bene, lo dovrebbe prendere a breve mia sorella.
    Innanzitutto il sistema gira assai bene, è fluido, e riesce a gestire egregiamente lo sfondo animato. Il lavoro di Sony, a questo giro, è più che buono.
    Limitazioni: rispetto ai "fratelli maggiori" Xperia S e P, niente nfc, niente hdmi, niente certificazione playstation, non puoi usare usb host. La memoria è quella che è: non potrai mai installare giochi pesantissimi.
    Però per 200 euro puoi anche passarci sopra...

    Il W comunque sul web, con browser di serie, è decisamente superiore. Mi trovo molto meglio a navigare su Internet. E ti dirò, per me uno schermo da 3,7" è già diventato così stretto che non mi sentirei di consigliarlo a nessuno (adesso ho il bisogno di uno schermo più grande, almeno da 4,3). Figuriamoci se passerei mai ad uno schermo da 3,5".

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Io ho il W e posso darti qualche indicazione.

    Ho provato Xperia U: va molto bene, lo dovrebbe prendere a breve mia sorella.
    Innanzitutto il sistema gira assai bene, è fluido, e riesce a gestire egregiamente lo sfondo animato. Il lavoro di Sony, a questo giro, è più che buono.
    Limitazioni: rispetto ai "fratelli maggiori" Xperia S e P, niente nfc, niente hdmi, niente certificazione playstation, non puoi usare usb host. La memoria è quella che è: non potrai mai installare giochi pesantissimi.
    Però per 200 euro puoi anche passarci sopra...

    Il W comunque sul web, con browser di serie, è decisamente superiore. Mi trovo molto meglio a navigare su Internet. E ti dirò, per me uno schermo da 3,7" è già diventato così stretto che non mi sentirei di consigliarlo a nessuno (adesso ho il bisogno di uno schermo più grande, almeno da 4,3). Figuriamoci se passerei mai ad uno schermo da 3,5".
    Ma infatti esteticamente per la grandezza dello schermo preferivo il W snche perche piu arrotondato..pero mo è uscito l ixperia u anche esso è fine pero lo schermo mi sembra un po troppo stretto(vi ricordo che ho un corby)..pero il fatto che ha tutto, puo avere l'aggiornamento a ics...bo il W pensate l avevo gia acquistato(ma ea difettato e poi non potendomelo cambiare mi so fatto rimborsare..sarà stato il destino??)..cmq forse mi vedo piu con uno smartphone di media grandezza ome il w ma mi freno il fatto che non sarà aggiornabile a ics..se non avra questo aggiornamento cosa perde il w?è cosi grave che non ce l ha..cioè con gingerbread che ha in meno?grazie..

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Gingerbread in meno ha la Fluidità che con ics si ha in modo favoloso, soprattutto anche il web cambia proprio aspetto... Diventa moooooooolto più fluido... basta guardare anche altri cellulari che partivano con GB e stentavano nel browser, passati ad ics erano molto più fluidi poi si dice che ics migliori la gestione della Ram, poi puoi chiudere programmi senza task manager e si dice anche che il consumo di batteria è inferiore... Quindi se puoi, aspetta un po' vedi come si comporta questo con xperia u con ics la Sony ha detto a metà giugno ci sara' questo update.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io te lo sconsiglio l'xperia u ha radiazioni troppo alte in America è proibito
    È troppo proibito


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Intendevo troppo pericoloso


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Intendevo troppo pericoloso


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

    Capito..mentr sul W cosa mi dite?..lo comprereste? a me piace xo non ha sto c***o di ics e lo schermo dell'xperia u mi sembra troppo stretto e lungo..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy