Dimenticavo... Il kindle l'ho già avuto ma è troppo limitato. Si, leggi benissimo, ma fai solo quello
Dimenticavo... Il kindle l'ho già avuto ma è troppo limitato. Si, leggi benissimo, ma fai solo quello
L'amoled ha sì bei neri, ma il bianco te lo fa bluetto... Non è tanto fedele avendo colori sparati... Oltre al display di One X, c'è L'Xperia S col suo bravia engine che è veramente favoloso come display.
xva (05-06-12)
Come schermi, i migliori sono quelli del one x e s e dell'xperia S...
I samsung proprio no...
xva (05-06-12)
Ma non è vero. Il discorso che fai tu vale prettamente per il GSII. Mettilo a confronto con un Nexus o con un SIII: questi hanno bianchi ben più candidi.
One X se lo guardate bene ha colori fasulli e sparati eh. Difatto alcuni lo hanno criticato, in quanto risulta una scelta di avvicinarsi all'Amoled.
Xperia S è di gran lunga migliore. Anche lo schermo di Lg 4x è magnifico: ha la stessa tecnologia di iPad 2.
Potete odiare Samsung quanto vi pare. Ma qua parliamo quasi ed esclusivamente di lettura. Quindi, sfondo bianco e carattere nero (o viceversa). E con l'Amoled si legge meglio, punto, è un dato di fatto e c'è poco di cui parlare.
xva (05-06-12)
avevo iniziato questa discussione chiedendo a voi consigli in base alle mie esigenze.
in questi giorni sono andato a provare un po' di tutto e oggi ho ordinato il mio primo android...
sapete cos'ho scelto? quello che forse inizialmente consideravo di meno.... Il Galaxy Note!!
devo dire che trovavo elementi positivi in tutti quelli che ho provato, gs3 onex note nexus etc, però sono rimasto sorpreso dal rendermi conto che il note la prima volta mi sembrava esageratamente enorme, mentre la seconda e terza volta che l'ho visto e provato ho cominciato ad apprezzare tantissimo i 5.3" tanto che cominciavano a sembrarmi piccoli gli altri
poi ho visto che entra tranquillamente nella tasca dei jeans, ed infine l'ho trovato su amazon a 437€, molto meno di one x e ovviamente del gs3.
mi arriverà giovedì; spero di aver scelto bene...
grazie a tutti per i consigli