Visualizzazione stampabile
-
Htc sensation xe
Ragazzi ho la possibilità di acquistare un sensation xe nuovo a 400 euro, conviene l'acquisto? Ha un supporto della comunità decente? Sono rimasto un pò confuso da una cosa: monta le stesse rom del sensation normale? È strano..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Up, non risponde nessuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1900
Ragazzi ho la possibilità di acquistare un sensation xe nuovo a 400 euro, conviene l'acquisto? Ha un supporto della comunità decente? Sono rimasto un pò confuso da una cosa: monta le stesse rom del sensation normale? È strano..
Umh, potrebbe andare, ma con 199 euro in più ti compri il nuovo one s...
Comunque, sarebbe un'ottimo acquisto se tu lo prendessi, è ottimo e ha anche le beats nella confezione :)
La community che lo segue è abbastanza ampia.
Sarà strano, ma il sensation e il sensation xe sono pressochè identici a parte il processore e il beats.
Le rom per il sensation xe le trovi nella sezione del sensation su xda, tira due conti :)
-
Quote:
Guich666
Umh, potrebbe andare, ma con 199 euro in più ti compri il nuovo one s...
Comunque, sarebbe un'ottimo acquisto se tu lo prendessi, è ottimo e ha anche le beats nella confezione :)
La community che lo segue è abbastanza ampia.
Sarà strano, ma il sensation e il sensation xe sono pressochè identici a parte il processore e il beats.
Le rom per il sensation xe le trovi nella sezione del sensation su xda, tira due conti :)
Però molti che sono passati da xe a one s hanno detto che non c'è poi tutta questa differenza, anzi rimpiangono pure le beats. Al massimo ci sarebbe il fattore aggiornamenti, one s sarà certamente aggiornato a jelly bean, mentre non saprei per l'xe...
-
Quote:
anto1900
Però molti che sono passati da xe a one s hanno detto che non c'è poi tutta questa differenza, anzi rimpiangono pure le beats. Al massimo ci sarebbe il fattore aggiornamenti, one s sarà certamente aggiornato a jelly bean, mentre non saprei per l'xe...
Scelte tue, il one s ha anche la sense 4 ed è più performante (in teoria)...
Poi la scelta sta a te, io l'avrei preso perchè ricevevo anche le cuffie...
Ma alla fine ho scelto l'evo 3d (che è molto supportato, poco meno del sensation) e ho trovato le beats in offerta, è stupendo ora come terminale! :)
-
Quote:
Guich666
Scelte tue, il one s ha anche la sense 4 ed è più performante (in teoria)...
Poi la scelta sta a te, io l'avrei preso perchè ricevevo anche le cuffie...
Ma alla fine ho scelto l'evo 3d (che è molto supportato, poco meno del sensation) e ho trovato le beats in offerta, è stupendo ora come terminale! :)
Credo proprio che prenderò l'xe, oltre ad avere la possibilità di averlo no brand a 400 di presenza subito risparmio quei 150 € che non fanno mai male ;)
-
Quote:
anto1900
Credo proprio che prenderò l'xe, oltre ad avere la possibilità di averlo no brand a 400 di presenza subito risparmio quei 150 € che non fanno mai male ;)
D'importazione quindi :)
Umh, bene :)
-
Quote:
Guich666
D'importazione quindi :)
Umh, bene :)
No, c'è un'offerta da expert fino al 9 giugno
-
Quote:
anto1900
No, c'è un'offerta da expert fino al 9 giugno
Sicuro che sia no brand?
Perchè in italia è stata un'esclusiva tim ed è brand...
Sei già andato a vedere?
-
Quote:
Guich666
Sicuro che sia no brand?
Perchè in italia è stata un'esclusiva tim ed è brand...
Sei già andato a vedere?
Si, infatti avevano quello tim e mi hanno detto di ritornare lunedì per prendrere quello no brand a 400