CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

quale samsung acquistare ? o quale smartphone ? pls aiuto ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale samsung acquistare ? o quale smartphone ? pls aiuto ...

    Salve a tutti del forum , volevo un vostro parere da esperti nel settore .
    Dovrei acquistare anche tra un mese circa un nuovo smartphone ,sarei un po' indeciso nella scelta anche perke' a quanto pare il nuovo GALAXY S3 mi pare un po' costoso e con dei difetti , sono In posseso di un GALAXY s1 acquistato quasi due anni fa' e' pagato circa 540 euro , dato che all'inizio ero piu che soddisfatto del prodotto , ma da circa quasi un annetto posso dire che nn lo sono piu' , il telefono e' lento , a volte si blocca e mi tocca smonatare la batteria per rianimarlo , l'ultimo aggiornamento che ho scaricato non mi pare granke' , preferivo gingerbread . Comunque mi rivolgo a voi per avere dei consigli , avrei un badget di 500 euro , max 550 ,ma arrivo anche a 600 euro se mi dite che ne vale la pena , cosa mi consigliate di acquistare sempre con software android ovvio .Ripeto il galaxy s3 non ne sono molto convinto ho visto in alcuni forum su utube che abbia alcuni difetti come detto prima, vorrei uno smartphone con un buon processore e almeno se non oltre 1gb di ram , che abbia il flash e cam da almeno 8 megapixel e tutte le altre cosuccie ma sopratutto che sia molto fluido come telefono , che nn mi si blocchi e che nn faccia skerzi come S1 che alle volte neanche riesco ad aprire i messaggi che mi tocca resettare la memoria usata .
    Consigli a voi esperti del ramo , rapporto qualita' prezzo , e che diciamo uno smartphone che almeno due anni rimango soddisfatto del prodotto e dei bei soldini spesi . Ringrazio in anticipo tutti i moderatori e gli utenti di questo forum .Saluti .

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Dai un'occhiata a xperia S... Altrimenti guarda anche htc one s... E dopo, se ti piacciono se ne parla


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per aver risposto, per il sony XPERIA s ho dato un occhio alla scheda tecnica, non ha la memorie espandibile ? possibile ? poi la batteria e' da 1750 mha , diciamo che questo smartphone punta sulla fotocamera non tenendo conto di altre esigenze,display nn e' il top , e poi senza offesa io della sony non me fido , ho come pc portatile un sony vaio ha due anni di vita anche lui e ti diro ' solo problemi hardware ,due volte in assistenza pagato 999 euro , lo so che nn c'entra nulla ma della sony non me fido .
    In merito all HTC one S ,ho dato un occhio anche li , la batteria da 1650 mha ancora meno potente del sony, il procio e' uguale, la cam secondaria fa' un po piangere, ottimo il display e anche a livello di estetica , cmq penso sia un ottimo prodotto rispetto al xperia senza offesa ,amici me ne hanno parlato bene , ma secondo te se si arriva a 600 euro , cosa altro di buono puoi consigliarmi ?tipo buona batteria, memoria espandibile, memoria interna almeno da 32gb , e come sempre procio dual core e 1 gb di ram ,cam da 8 mega con flash e secondaria da 2 mega .grazie ..
    Stavo pensando al HTC one x , costa un po ' , ma se qualitivamente parlando e' meglio del galaxy s3 ,...che ne dici ? sembra un ottimo modello .. io sinceramente non conosco bene il marchio HTC ...tu che ne pensi ?monta un procio quadcore ...memoria interna da 32 gb ..e design bello ....
    Ultima modifica di kernelpanik78; 02-06-12 alle 20:09

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Guarda ti devo smentire su più fronti. Posseggo xperia s. Non ho mai avuto uno smartphone migliore. Mai un impuntamento ne niente. Lo schermo è il TOP, non c'è nulla di meglio, neppure il retina (googla se non ci credi), la memoria non espandibile è da 32 GB e con quella batteria e un utilizzo piuttosto alto ieri ho fatto le 15 ore...


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ciao guarda che ti sbagli il one x non è superiore all's3

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Lo sarà fra non molto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    ciao guarda che ti sbagli il one x non è superiore all's3

    ciao immagino che nn sia superiore , ma il samsung s3 e' pieno di difetti , il mio pensiero e': TRA un s3 e un one x cosa consigliate al momento ? se devo spendere 600 euro e portare a casa un one x che ha meno problemi del rivale e costa 100 euro in meno , beh preferisco star tranquillo .. l's3 e' difettoso , a parte il software del cell ma anche la scocca dicono sia difettosa , la vernice e' difettosa .......e io dovrei pagare un cell 699 euro per poi vederlo cambiare di colore ??? sensore di prossimita che fa le prugnette ,e altre piccoli difetti che nn sto ad elencare . Htc mi sembra piu solido come smartphone ditemi voi se mi sbaglio .

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao cosa intendi lo sara' fra nn molto ? dici di aspettare un po' per l'acquisto ? uscira' un modello anche forse superiore come caratteristiche all' S3 ? ciao grazie .
    Io per ora nn ho fretta, ma il mio S1 oramai mi ha dato , si blocca troppo spesso , il procio nn c'e' la fa , la ram 512 e' poca, fa fatica ad aprire alle volte i messaggi e le chiamate ....quando navigo anche con buon segnale fa fatica nel gestire le pagine di internet...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vai di xperia,la sony ultimamente si sta impegnando tanto e stà creando davvero bei prodotti dal galaxy s 3 sono rimasto un pò deluso...è anche un bel cellulare ma quel display da 4,8 è enorme e quindi scomodo e non siu và benissimo ad inserirlo nella prorpia tasca

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si è poco meno di un note comunque io ti consiglio xperia, nuovamente... One x secondo me sarebbe migliore di s3 se solo fosse ottimizzato meglio... E questo penso che htc lo sappia bene... È solo questione di tempo prima Samsung "perda" il primato che aveva conquistato con s2, dal momento che con quest ultimo ha fatto un gran terminale, ma (secondo me) non si può dire lo stesso di s3 e molti utenti sono delusi


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy