Visualizzazione stampabile
-
terminale fascia alta!
Ragazzi vorrei comprare un top di gamma ma sono indeciso: quello che a me piace di più è l'htc one s anche xk l'unica cosa che cambia con one x è il processore (quad-core secondo me esagerato). Ci sono però anche altri terminali come xperia s (bello esteticamente), galaxy s 2, motorola razr. Ditemi un po' le vostre opinioni :)
-
Xperia S da possessore non posso che consigliartelo... Secondo me one s (li ho provati entrambi) ha solo di migliore i risultati nei benchmark lol e poco più...
Inoltre lo schermo, la memoria, l'estetica praticamente tutto va verso xperia S... Compralo e non te ne pentirai :) io me ne sono innamorato, non lo mollo più :D
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
One S piace molto anche a me.
I problemi però sono i soliti e pesano come macigni:
-Memoria disponibile di circa 11gb NON espandibile.
Se spendo minimo 500 euro di terminale evidentemente voglio farci uso massiccio e smodato, quindi anche di giochi, video hd e via dicendo. In questo caso la memoria non basterà.
Puoi pure mettere le foto su Dropbox (HTC offre spazio gratuito, MA per soli 2 anni), il problema è che poi ti servirà spazio effettivo sul terminale per visualizzarle.
E' chiaramente una mossa commerciale di HTC per spingerti verso One X.
-Schermo qHD
Lo schermo è valido, anche migliore del GSII, e con colori non troppo saturi. Ma non è uno schermo buono quanto quello di Xperia S, di un One X, di un Note e via dicendo.
-Niente usb on the go
Cosa invece disponibile su Xperia S e GSII.
-Audio gracchiante
Solito problema riscontrato su tanti HTC. Io visualizzo spesso video o ascolto canzoni senza cuffie. Ebbene, i livelli di Sony e Samsung sono ancora lontani.
-Batteria non estraibile
Beh questo è un problema relativo. In un certo senso quasi tutti operano così al giorno d'oggi. Il problema è: come si comporterà HTC? Io con l'iPod Touch o con l'iPad, li porto tranquillamente al centro Apple e se la sbrigano loro. Ma HTC? Come sostituiscono la batteria? Anche Xperia S non è removibile, ma si può smontare (e ci sono guide per farlo). Su One S, essendo unibody ho tanti dubbi: non apriranno mica il terminale con la fiamma ossidrica? xD
Beh, per me questi motivi sono più che sufficienti per riassumere l'analisi in una sola parola: scaffale.
Quindi consiglio Xperia S.
-
Altrimenti più o meno su questo prezzo c'è qualche altro terminale migliore?
-
Ragazzi però guardando dei video su intenet ho visto che come fluidità di navigazione ai livelli dell'iphone c'è solo il GSII... Ciò che a me interessa di più sono la fluidità del web e la messaggistica... in quanto a fluidità forse anche l'htc one s è meglio dell'xperia s!
p.s. Sono davvero indeciso xk voglio spendere bene i miei 500 e passa euro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fructotoni
Ragazzi però guardando dei video su intenet ho visto che come fluidità di navigazione ai livelli dell'iphone c'è solo il GSII... Ciò che a me interessa di più sono la fluidità del web e la messaggistica... in quanto a fluidità forse anche l'htc one s è meglio dell'xperia s!
p.s. Sono davvero indeciso xk voglio spendere bene i miei 500 e passa euro!
Sul web i migliori sono i Samsung. Se questo è il tuo uso principale allora GSII va più che bene.
In alternativa c'è il Note che a mio avviso offre la migliore esperienza web.
PS: Anche il Nokia Lumia 800/900 è una belva sul web.