il touch screen non lo ha inventato l'apple online ricercando non ho trovato nulla di buono però secondo te 850 euro equivalgono al cellulare che hai comprato?
il touch screen non lo ha inventato l'apple online ricercando non ho trovato nulla di buono però secondo te 850 euro equivalgono al cellulare che hai comprato?
Per quanto riguarda i 12 megapixel di xperia s ti devo smentire, almeno in parte... Ho avuto spesso a che fare con iPhone 4s (lo aveva la mia morosa, prima che la facessi convertire a sgs2...:-P) La Fotocamera di xperia s batte in molte condizioni quella di iPhone... L'unico caso in cui forse la mela va meglio è al buio pesto, in cui xperia s in effetti soffre spesso...ma basta smanettare un po' e tutto si sistema, o almeno miglioraper il resto non entro in merito perchè la grafia e la scrittura (oltre a non farmi capire l'argomento) per poco non mi facevano cadere il telefono di mano... Posso dirti che Apple ha solo da imparare da uno schermo così (xperia s) ma per giochi app e secondo me anche os in generale android deve migliorare ancora, ios è obbiettivamente in alcuni campi più avanti (browser...)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App