CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

confronto tra iphone 4 e gs plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il touch screen non lo ha inventato l'apple online ricercando non ho trovato nulla di buono però secondo te 850 euro equivalgono al cellulare che hai comprato?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda i 12 megapixel di xperia s ti devo smentire, almeno in parte... Ho avuto spesso a che fare con iPhone 4s (lo aveva la mia morosa, prima che la facessi convertire a sgs2...:-P) La Fotocamera di xperia s batte in molte condizioni quella di iPhone... L'unico caso in cui forse la mela va meglio è al buio pesto, in cui xperia s in effetti soffre spesso...ma basta smanettare un po' e tutto si sistema, o almeno migliora per il resto non entro in merito perchè la grafia e la scrittura (oltre a non farmi capire l'argomento) per poco non mi facevano cadere il telefono di mano... Posso dirti che Apple ha solo da imparare da uno schermo così (xperia s) ma per giochi app e secondo me anche os in generale android deve migliorare ancora, ios è obbiettivamente in alcuni campi più avanti (browser...)

Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio