CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Il galaxy s3 si e rilevato un flop?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Il galaxy s3 si e rilevato un flop?

    oggi parlando con un mio amico, e scambiando alcuni pareri sui i nuovi terminali e io dicendo di essere intendo ad acquistare un terminale samsung galaxy s3, stando a questo lui mi ha rilevato, che il nuovo terminale fatto dalla casa madre samsung si e dimostrato un vero flop, io rispondendogli ma dimmi il perchè lui mi ha ribadito che un suo amico a gia acquistato il terminale e mi ha detto che contiene moltissimi problemi,tra cui il touch i messaggi quando arrivano , io ho detto che come ogni terminale troverà l'aggioramento di software che risolverà eventuali bug, come tra l'altro ogni terminale all'uscita da sempre qualche problema voi che dite??

  2.  
  3. #2
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    gli unici bug che sò,letto e sentito è il bug della luminosità automatica e che la versione bianca si sporca subito.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amosmc Visualizza il messaggio
    oggi parlando con un mio amico, e scambiando alcuni pareri sui i nuovi terminali e io dicendo di essere intendo ad acquistare un terminale samsung galaxy s3, stando a questo lui mi ha rilevato, che il nuovo terminale fatto dalla casa madre samsung si e dimostrato un vero flop, io rispondendogli ma dimmi il perchè lui mi ha ribadito che un suo amico a gia acquistato il terminale e mi ha detto che contiene moltissimi problemi,tra cui il touch i messaggi quando arrivano , io ho detto che come ogni terminale troverà l'aggioramento di software che risolverà eventuali bug, come tra l'altro ogni terminale all'uscita da sempre qualche problema voi che dite??
    Permettimi ma il tuo amico probabilmente é molto superficiale..

    I problemi rasentano lo 0..e puoi farti un'idea tu stesso leggendo la sezione s3..

    L'unico motivo per il quale per ora io e molti alti non lo abbiamo comprato é il prezzo

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Permettimi ma il tuo amico probabilmente é molto superficiale..

    I problemi rasentano lo 0..e puoi farti un'idea tu stesso leggendo la sezione s3..

    L'unico motivo per il quale per ora io e molti alti non lo abbiamo comprato é il prezzo

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    Quoto, poi se sarà un flop lo sapremmo a fine anno, non ora, anche se ho i miei dubbi che lo sia
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è ancora un po troppo presto per giudicare. qualche piccolo bug sara sicuramente risolto con i prossimi aggiornamenti

    inviato dal mio nokia 3310

  7. #6
    Androidiano L'avatar di TxRx


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amosmc Visualizza il messaggio
    oggi parlando con un mio amico, e scambiando alcuni pareri sui i nuovi terminali e io dicendo di essere intendo ad acquistare un terminale samsung galaxy s3, stando a questo lui mi ha rilevato, che il nuovo terminale fatto dalla casa madre samsung si e dimostrato un vero flop, io rispondendogli ma dimmi il perchè lui mi ha ribadito che un suo amico a gia acquistato il terminale e mi ha detto che contiene moltissimi problemi,tra cui il touch i messaggi quando arrivano , io ho detto che come ogni terminale troverà l'aggioramento di software che risolverà eventuali bug, come tra l'altro ogni terminale all'uscita da sempre qualche problema voi che dite??
    che ha ragione... poi ognuno ha la sua opinione e se parli di flop di vendite questo sicuramente no...

    Però è un terminale che sulla carta non ha nulla di piu di qualsiasi altro terminale quadcore in commercio o in arrivo;

    per spiegarmi meglio: quando arrivò l's2 fu una rivelazione in termini di leggerezza, fluidità, design estetico, spessore, per quanto dualcore come tanti è stato ed è un terminale veramente ben ottimizzato, ottimo terminale.

    S3 non è una novita e non si distacca dai concorrenti per innovazioni hardware o software e mi sembra molto una trovata commerciale per accaparrarsi i pochi utenti che non si sono affililati con l'uscita dell's2...

    Non ha NULLA per cui valga la pena spendere i soldi che costa, con quei soldi compri gia un pc fisso con i fiocchi o un buon portatile, cose che hanno un valore aggiunto visto l'usabilità a 360° che li contraddistingue;

    uno smartphone rimane sempre un palmare per organizzare calendario,musica,foto,telefonate,sms,chat, e-mail, e cazzeggio vario vedi giochini, facebook, msn e chi piu ne ha piu ne metta.

    MA non ci giochi come una console, MA non ci lavori come un pc, MA non ci navighi come un tablet...
    in più con 600-700 € di telefono quando esce NON DEVE avere 1 bug, non ci può essere tolleranza... invece come tutti gli altri ne ha, grandi o piccoli che siano... quindi non è ne migliore ne peggiore, e calcolando che l's2 gli ha spianato la strada con il suo grande successo, gli utenti si aspettavano un altro bel passo da gigante, e invece, come sempre, dopo un grande prodotto si campa di rendita... finchè la barca và... perchè cambiarla

    percui a mio avviso non si puo dire che sia un cesso, o che sia un flop, o che faccia schifo...

    Ma è il solito telefono samsung con una buona usabilità, un ottimo display, una batteria decente, e la solita plastica del caxxo, il solito design indecente, con quel tasto da bimbiminkia... insomma nulla che non si sia gia visto e stravisto con l'avvento dei dualcore... poi certo sicuramente è piu fluido e veloce di un dualcore, ma il raddoppio non c'è stato solo in prestazioni

    sono un androidiano convintissimo, ma se devo spendere 700 € per un telefono cosi, sinceramente.... mi compro un iphone... e fanculo tutti gli sXXXXXi che non hanno ancora capito come si assembla un sistema embedded di successo, dopo 7 anni che ne vendono.
    Ultima modifica di TxRx; 05-06-12 alle 16:04
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

    Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

    Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La veritá è che il gs2 in rapporto al periodo di uscita è stato molto più innovativo. Probabilmente il miglior terminale android di sempre e comunque quello che per la prima volta ha permesso al robottino di mangiarsi la mela in un sol boccone


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio

    sono un androidiano convintissimo, ma se devo spendere 700 € per un telefono cosi, sinceramente.... mi compro un iphone...

    Che razza di ragionamento sarebbe?

    I produttori migliorano i loro terminali poco per volta, ogni anno, ed è il mercato che funziona così. Apple è riuscita a fare di peggio visto che iPhone 4s e iPad 3 sono praticamente identici rispettivamente a iPhone 4 e iPad 2.
    La cosa devi guardarla dall'angolo visuale del nuovo consumatore e non soltanto da chi possiede un GSII (è chiaro che questo tipo di utente NON dovrà cambiare a meno che assediato da scimmie grandezza Oozaru di Dragon Ball).
    Cos'è che manca al GSII? Schermo HD e led di notifica innanzitutto, tra le cose più utili. Ebbene, entrambe sono state soddisfatte. Di conseguenza ciò che dici tu, che non apporta nulla di nuovo, è sbagliato.

    Sono state fatte bene anche le aggiunte software. Tu dici che si può fare il porting, bene ma bisogna vedere come funzionerà e se sarà la stessa cosa (Samsung potrebbe anche bloccare S-Voice, un po come Apple con Siri).
    Per me il video di Batista è esaustivo. Per dire, per me solo la migliore gestione dei colori (addio a quel bianco troppo azzurrino), quella nitidezza, quella luminosità, può rappresentare un valido motivo di acquisto.

    Tra l'altro quanto scritto da te e da altri è assolutamente privo di senso. Idolatrate il GSII e va bene. Allora mi chiedo come si possa criticare un GSIII che è la sua naturale evoluzione e gli è superiore in tutto e per tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy