CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

samsung galaxy s3 lo compro o prendo i phone 4s????dubbio amletico....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s3 lo compro o prendo i phone 4s????dubbio amletico....

    ciao a tutti,ho gia' scritto sul forum,ma vorrei sapere da possessori del galaxy s3 che cosa ne pensate,e' stato un buon acquisto?difetti?pregi?schermo che al sole non si vede?rischio rottura vetro ecc.
    sono indeciso tra questo gs3 e i phone 4s
    da androidiano non vorrei cambiare,ma ho app store stupendo....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    sicuramente se chiedi qui ti rispondono s3 e se chiedi in un 3d che parla di iphone ti rispondono di prendere quello...

    se non ci vuoi smanettare prendi quello che piu ti aggrada

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvolo75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho gia' scritto sul forum,ma vorrei sapere da possessori del galaxy s3 che cosa ne pensate,e' stato un buon acquisto?difetti?pregi?schermo che al sole non si vede?rischio rottura vetro ecc.
    sono indeciso tra questo gs3 e i phone 4s
    da androidiano non vorrei cambiare,ma ho app store stupendo....
    Ciao, secondo me la risposta è semplice e va inquadrata più sul piano dei due sistemi operativi, come hardware sono eccellenti entrambi (apple è probabilmente più curato dal punto di vista dei materiale che, però, incidono sul peso), dal punto di vista software devi decidere se t'interessa poter personalizzare sotto ogni aspetto il tuo telefono o meno, se sei uno smanettone, resta su android e GS3 è il top al momento, se poco t'importa l'aspetto software e badi di più ai materiali di costruzione vai su iphone...sono contentissimo del mio S3 ma anche del mio 4S e, senza dubbio, apple ha dalla sua la robustezza e l'assistenza impeccabile, d'altro canto il modding che si può effettuare con android la mela non l'avrà mai (per loro scelta)
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di BieDdos


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente io arrivo da un iphone 4s e sono molto deluso... se guardi i miei post capirai anche il perché... secondo me nn vale i soldi che ho speso ha un sacco di problemi sto cell che l'iphone nn aveva... l'unica cosa di veramente spettacolare è lo schermo....

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io credo che la scelta vada fatta sul "concreto".. cioè.. ha un'ottima ricezione (inclusa quella della radio)? Si collega al bluetooth della Volkswagen? Etc.etc. se non ha queste caratteristiche ... bè per navigare in santa pace (si vedranno in streaming i canali Rai col superfantacell da 700 eurozzi?) ho il pc 22 pollici..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho l'iphone 3gs da 3 anni, mai sentito il bisogno di cambiare (solo ora perchè è stralento visto che è pieno zeppo di roba) e la mia ragazza ha l'iphone 4s, oltre che ipad2...

    un consiglio spassionato, con tutto che apple mi sta sulle balle....passa ad occhi chiusi all'iphone 4s e poi mi dici...ovviamente col jailbreak

    ps: sempre se non vuoi uno schermo enorme e sottostai ad apple per alcune cose (itunes su tutti)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per la velocita nel rispondermi,ho attualmente un htc desire,e mi trovo bene con android,anche se vedendo app store dell i phone 4s del mio collega,ha molte cose in piu del android,volevo sapere visto che sono riuscito a vederlo per poco il sg3 in un negozio i vostri commenti sia positivi che negativi,e' uscito da poco e penso che a breve uscira un aggiornamento che sistemera' molte cose),i phone 4s ormai diciamo che lo conosco,ma non vorrei lasciare android

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io valuterei il 5 non il 4s sinceramente.....poi da un po di tempo a questa parte mi sta prendendo la pazza idea fi passare da android ad iphone e ad un mini mac (da attaccare ad un 42 pollici :Q_____) mi piace troppo ios per il semplice fatto che è un os completo anche se castrato ma mi affascina moltissimo in quest' ultimo periodo


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe se vuoi un confronto tecnico dei due ...PER ORA IL CONFRONTO NON RENDE..XKE il galaxy s3 sta sopra di 10 livelli al famigerato 4S.
    pero se non ti sono chiare le caratteristiche xke qui ci sono troppi amanti del mondo apple che non sanno manco leggere bene ,te le spiego io in 3 parole:
    1) galaxy s3: un processore quad-core Samsung Exynos con clock fino a 1,4 GHz sostenuto da ben 1 Giga di Ram, che permette a questo smartphone di essere più veloce e reattivo del suo rivale targato Apple(500mb)
    2) Samsung Galaxy S3 presenta invece un display più grande, ovvero 4,8 pollici, e ha una risoluzione di 1280 x 720 pixel con tecnologia Super Amoled in alta definizione, tecnologia che consente di avere schermi più robusti, sottili e con una qualità migliore rispetto agli schermi Lcd (del iphone4s)
    3) Lo schermo dell’Iphone 4s è un display a cristalli liquidi che misura 3,5 pollici e ha una risoluzione di 960 x 640 pixel.
    4) Samsung punta molto sulla batteria del Galaxy s3, infatti tale smartphone è dotato di una batteria da 2100 mA contro i 1432 del telefono Apple


    bisogna pure commentare? non penso.
    vi saluto.

    se ci sara' un paragone forse sara' con il futuro iphone5 ..ora come ora il galaxy s3 è imbattibile,

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy