-
consiglio acquisto fascia alta
salve a tutti, dopo gli esami di maturità quest'estate vorrò comprare un cellulare nuovo... prima di fare confronti "esterni" vorrei capire quali sono le vostre opinioni interne al mondo android: senza badare troppo al prezzo qual'è secondo voi il miglior compromesso tra prestazioni, durata batteria e, non per ultima, modificabilità del sistema (possibilità di root, installare rom personalizzate e altra roba da smanettoni), considerando anche il potenziale numero di utenti, quindi tra questi quelli che contribuiranno a creare nuove modifiche? se indicherete più modelli potreste indicarmi perchè potrei preferirne uno piuttosto che un altro?
Grazie tante
-
-
-
Hai sbaglieto sezione. Devi postare nella sezione di confronto tra i vari terminali
-
Il seguente Utente ha ringraziato DJ93 per il post:
-
Androidiani Power User
-
Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:
-
Galaxy SIII o Galaxy Note suggerisco ..
-
Il seguente Utente ha ringraziato alessioss1991 per il post:
-
Ciao Metallaro, qui trovi un articolo che ti può aiutare a scegliere fra l'HTC ONE S,l'HTC ONE X, il Samsung Galaxy s3, il Galaxy NOTE e il Motorola RAZR MAXX:
Editoriale: "Quale smartphone comprare Top di gamma?" | Techway Blog
-
Il seguente Utente ha ringraziato canalfeder per il post:
-
oops non avevo proprio visto questa sezione :/ grazie grazie aspetto tanti altri pareri
ah in secondo luogo, ONESTAMENTE, reputate superiori codesti android oppure quello che sarà il nuovo iphone?
-
-
Androidiano
del nuovo iphone non si sa quasi nulla anche se molto probabilmente avrà lo schermo da 4,08 pollici e l'hardware dell'ipad3.e poi se vuoi moddabilità estrema con iphone sbaglieresti tutto,almeno che aspetti una versione stabile del jailbreak che ultimamente tarda sempre più ad arrivare!
-
-
l's3 ha memoria espandibile vero? in ogni caso penso di prenderlo mercoledì o giovedì da trony che offre rate da 35€ senza interessi tan taeg e roba varia.. ottimo direi, e ditemi una cosa: il bootloader non è bloccato vero? cioè posso ben sperare di trovare tanti altri possessori e possibilità di root, modding e altra roba da smanettoni? (col galaxy s1 ero al top su questo punto di vista ad esempio)
-
-
Androidiano VIP
-
-
Non credo proprio uscirà in Europa....
-
Permessi di invio