Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Sony Xperia U?
Ciao a tutti! Come ho detto nella presentazione, sto per entrare nel mondo Android, con un Sony Xperia U. rotfl
I miei dubbi principali sono:
Il brand Tim influisce sull'estetica e per esempio sull'aggiornamento ad Ice Scream Sandwich? o_O
Giochi come Temple Run o Top Eleven girano bene su questo telefono? :p
Perché dalle recensioni non sono riuscito a capire molto bene. :(
Ultima cosa, nella zona di Livorno, dove posso acquistare un Sony Xperia U (non vorrei acquistarlo online, ma "fisicamente")?E uscirà... e se sì quando... in Italia nella versione No Brand? :-$
Grazie in anticipo per le risposte! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
TommyMela97
Ciao a tutti! Come ho detto nella presentazione, sto per entrare nel mondo Android, con un Sony Xperia U. rotfl
I miei dubbi principali sono:
Il brand Tim influisce sull'estetica e per esempio sull'aggiornamento ad Ice Scream Sandwich? o_O
Giochi come Temple Run o Top Eleven girano bene su questo telefono? :p
Perché dalle recensioni non sono riuscito a capire molto bene. :(
Ultima cosa, nella zona di Livorno, dove posso acquistare un Sony Xperia U (non vorrei acquistarlo online, ma "fisicamente")?E uscirà... e se sì quando... in Italia nella versione No Brand? :-$
Grazie in anticipo per le risposte! :D
non conosco top eleven come gioco ma temple run gira bene di sicuro essendo uno smarthphone dual core. Per quanto riguarda il brand ti consiglio di prenderlo no brand perchè rischi che gli aggiornamenti ritardino a causa delle personalizzazioni fatte da tim sul software
-
io l'ho comprato ed è brand tim ti posso dire che è un ottimo cellulare e gira bene tutto poichè ha un processore abbastanza potente,in italia non ci sono ancora quelli no brand forse arriveranno verso ottobre comunque io non ho riscontrato particolari problemi con al brandizzazione
-
No Brand non uscirà in Italia come il sensation xe
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
No brand è fortemente in dubbio, ma al limite se cerchi su internet lo compri di importazione e via ;)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App