acquistato questa sera alle 20 e 30. ora è in carica. devo ritagliare la sim per farla diventare microqualcuno ha esperienza?
acquistato questa sera alle 20 e 30. ora è in carica. devo ritagliare la sim per farla diventare microqualcuno ha esperienza?
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
non lo fareee!!!!!rischi di fare danni e rovinare la sim!piuttosto vai dal tuo gestore e te la fai sostituire!quando presi l'iphone4 feci così!come operatore ho tre e la sostituzione della sim me la fecero gratis!male che vada spendi 5€
Si ho vodafone e me la avrebbero fatto gratis però l'ho fatta tagliare da frac e è andato tutto bene... Però il rischio c'è comunque sempre...
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
Scusate ma su xperia s c'è giá ICS?? Volevo prendere il note...oggi lo sn andato a vedere di.persona ma è trp grande! Sn ankio indeciso tra xperia S e Nexus. Altri consigli??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Purtroppo non c'è ancora ics, deve arrivare entro giugno (2 settimane max di attesa ancora...)...
Comunque francamente non se ne sente la mancanza, va già benissimo così, figuriamoci quando arriverà icsD
Il mio si ha il firmware originale, l'ultimo disponibile, cioè il .75
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
Trovo il nexus a 360/370 mentre il sony a 410/420...sinceramente preferirei il display piu grande del nexus appunto...mi lascia un po perplesso la memoria non espandibile di 16 gb basteranno??
Se ti preoccupa la dimensione del display t dico che la superficie utile del gnex è di circa 4,3 pollici in quanto una parte dello schermo è impegnata dai tasti virtuali di ics.un pò di differenza la noto con i filmati in quanto i tasti virtuali svaniscono e ti godi i 4,65 pollici! Per quanto riguarda la memoria è un discorso del tutto soggettivo, infatti avevo già 16 gb sull iphone e non ho mai sentito la necessità di ulteriore memoria
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
mi sembra di capire che possiedi oppure hai posseduto sia iphone 4s che android/galaxy nexus. Sono indecio su quale dei due terminali scegliere e su quale piattaforma optare. Ti volevo chiedere ma la qualità e il numero di app presenti nel market IOS è nettamente superiore a quella di android? infatti penso che a livello hardware i due terninali si equivalgono, ma a livello di esperienza d'uso, usabilità , quantità e qualità delle app????