Ragazzi chi mi consiglia un android prezzo massimo 200 € please? un grazie a chi mi risponde
Ragazzi chi mi consiglia un android prezzo massimo 200 € please? un grazie a chi mi risponde
Le caratteristiche che mi interessano sono : buona fotocamera ( non sotto i 5mp) , buona risoluzione schermo, ottime prestazioni sul web , quindi buon processore <=800mhz , ram sui 512....avevo considerato il SE live....o il mini pro...cosa ne pensate?
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... perchè hai scritto qui? xD apri una discussione o guarda quelle già aperte!
Si un effetti apri un topico per la tua richiesta, o meglio ancora guarda le risposte ad altri topic... Spesso con una semplice ricerca si trova bene e subito
Per quanto riguarda play vs neo francamente le caratteristiche tecniche non le ricordo, ma dovremmo essere lì... Ma un arc s, anche usato no?
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
il neo e il play come processore,ram e gpu dovrebbero essere sovrapponibili.a favore del play abbiamo tastiera per giocare e schermo da 4 pollici;il neo dovrebbe avere fotocamera migliore schermo da 3,7 pollici(quindi più definito in quanto entrambi 800x480)e la porta hdmi.se proprio non ti piace l'xperia u punta sul neo,anche perche la stabilità della cerniera sull'xperia play non mi convince molto.
oppure hai dato un'occhiata all'xperia sole?
ma xD se alla fine mi state dicendo tutti che come caratteristiche siamo tutti lì...
alla fine direi che sto play tanto male non va v.v
e dato che ha quel qualcosa in più... mi sa proprio che la mia scelta ricadrà su quello v.v
per quanto riguarda l'xperia sole.. è identico all'xperia u di estetica xD e come tale non mi piace v.v
preferisco i cell rotondosi che non tutti spigolosi v.v
topolina (12-06-12)
gira e rigira cadi sul play!e allora sicuramente è quello che fa per te...al cuor non si comanda![]()