Visualizzazione stampabile
-
xperia... ma quale? :)
ci sono due telefoni che l momento mi ispirano parecchio...
l'xperia play, adesso che il prezzo è sui 200€, bianco, mi piace un sacco. è sia un buon telefono che un qualcosa in più..
pero' non ha lo zoom ne la radio.. (cose che non concepisco.. >.<)
o l'xperia neo v.. esteticamente mi piace un po' meno, il prezzo è quasi uguale, ed ha le cose che mancano al play...
non so, sono veramente molto molto indecisa..
mi aiutate a trovare i pro\contro di questi due telefoni?
-
-
Il play è letteralmente un mattone lasciamo stare la Sony l'ha anche abbandonato
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ICSbart
Il play è letteralmente un mattone lasciamo stare la Sony l'ha anche abbandonato
Sent from my iPod touch using Tapatalk
posso sapere come mai? :\ intendi per il peso?
l'xperia u non mi piace proprio... troppo quadrato >.<
-
Quote:
Originariamente inviato da
topolina
posso sapere come mai? :\ intendi per il peso?
l'xperia u non mi piace proprio... troppo quadrato >.<
è gigante e poi non ha ics
-
-
Sarebbe la nuova versione ildi android, android 4, e Sony ha deciso di aggiornare il play a ice scream sandwich (ics, appunto).
Il play ha senso solo nel caso in cui tu abbia intenzione di giocarci parecchio, è nato per quello ;) in alternativa considera xperia U, che fa parte della nuova serie di Sony :)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
l'xperia u proprio non mi piace...
onestamente (e lo ammetto senza troppi problemi xD) non ci capisco granchè di telefoni..
sono stufa del mio che dopo due anni son più le volte che fa cilecca che altro..
ho provato a leggere qualche post qui sopra ma capisco una parola su 3 .-. il play mi ispirava proprio perchè è un po' particolare, e alla fine ill cell lo uso solo per cazzeggiare in giro o a scuola e per stare un po' su internet..
curiosavo anche il neo v per la fotocamera migliore, pero' buh, mi sembra di spendere 200€ per un telefono che alla fine non ha niente di che..
ho guardato anche il galaxy s ma boh.. non lo so non mi convince più di tanto, sarà che è anche lui è un pochino stagionato v.v
mi è stato detto che al play dopo un po' il tuch "perde" è diventa meno performante... ma è vero? o.O
-
Bah non mi risulta... In ogni caso se proprio non ti piace xperia U (...) il play ha senso se giochi altrimenti vai di neo o neo v
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
quali sono le caratteristiche tecniche che differenziano il play dal neo?