Ciao a tutti! eccomi ad accodarmi alle mille richieste di consiglispero mi aiutiate!!!
Voglio regalarmi uno smartphone ma sono caduta nella ragnatela delle videorecensioni e non riesco a trovarne uno che mi soddisfi a pieno!
Budget: intorno ai 350€ (qualcosa in più va anche bene [ma non troppo se no tanto vale spendere tanto di + earrivare ai top] - anche meno va bene comunque)
Uso: mix ma non pesante (messaggi, chiamate, web, navigatore, fotocamera [non ho una fotocamera decente così opterei x qualcosa di decente, 5mpx vanno cmq bene], musica, applicazioni varie, giochini in flash da internet)
No acquisto online, ho la fissa di toccare con mano e avere un punto vendita a cui rivolgermi x eventuali problemi
Insomma lo userei per fare un po di tutto ma non un uso intensivo
Mi piace come estetica quella simil Iphone o Samsung ma l'estetica non conta poi molto...
Mi ero soffermata sul Samsung Galaxy S Advance e guardando le recensioni mi sembrava perfetto fino a che sento..."video senza fuoco continuo e senza zoom"...mi chiedo quanto sia necessario?? però insomma già che spendo 350€ mi parrebbe il minimo poter avere almeno lo zoom!!! (magari esiste qualche software o app o altro che consente di farlo lo stesso??)
Insomma non mi serve molto ma più o meno vorrei tutto però è davvero difficile destreggiarsi fra volantini con le offerte del momento modelli recensioni ecc ecc...
Cosa mi consigliate??? Help Me please!!!
- infinitamente grata Fra -