Visualizzazione stampabile
-
Budget 400euro
Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio..stanco ormai del mio sensation e ipotizzando la sua vendita,mi trovo ad un bivio non sapendo cosa comprare...non sono fanboy dunque non disdegno nulla(neanche i panasonic rotfl).in realtà ero orientato al piccolo di casa asus,il padfone..li avrei anche spesi i 700euro per quel mix così fantasioso,ma venendo a scoprire che non ha la.dock.tastiera inclusa ho pensato che il gioco non valesse la candela..allora vorrei chiedervi cosa mi consigliereste per la cifra di 400euro?grazie mille in anticipo:D
-
Potresti prenderti il Galaxy S2 o il Galaxy Nexus che hanno già ICS. Se aggiungi 50€ potresti prenderti anche un Note. Altri Smartphone di alta fascia su 400€ sono il Motorola RAZR (quello MAXX costa su 550), se vuoi un telefono per giocare e anche smanettare ti consiglio l'Xperia Play sennò potresti prenderti un Xperia S.
P.S Se ti sono stato d'aiuto potresti sfondare il tasto "Thanks" rotfl
-
Grazie per l'impegno,ma vorrei consigli da un punto di vista tecnico da parte di persone che possiedono il telefono e senza esaltare il proprio smartphone mi dicano o suggeriscano il motivo della loro scelta...aggiungo che nella mia bacheca ho avuto un galaxy s(strepitoso a livello modding) e lho cambiato(purtroppo) con un htc sensation che mi ha deluso su più fronti..anche se forse sono uno sei pochi fortunati a non averlo ancora portato in assistenza...so che dovrei aspettare magari qualcosa di nuovo ma volendomi liberare del sensation mi troverei con un Nokia n95 e non so se mi spiego...però neanche vorrei una scelta da dover poi cambiare nel giro di poco tempo..;)