Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio Sony xperia p, Sony sta producendo molti nuovi smartphone a prezzi competitivi, e a dispetto di samsung aggiorna moltissimi modelli, samsung calcola solo i top gamma. Inoltre Sony cura molto il lato multimediale, con ottimi schermi ottimo audio e le migliori fotocamere viste su smartphone android ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ho adocchiato il samsung galaxy s plus, mi sembra buono per me :) ma non so se conviene più gs per risparmiare un po'....
Non sono un tipo che usa modding....ma io mi preoccupo più per gli aggiornamenti! ufficialmente entrambi fino a quale aggiornamento possono essere aggiornati?
-
Se ti interessi agli aggiornamenti evita come la peste Samsung... Gs non ha neanche ics ufficiale, e in generale Samsung si interessa solo a i suoi terminali di punta e stop ;)
Non c'è niente da fare, Sony è una spanna sopra :D
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
....quindi mi rimarrebbe xperia u da come ho capito....mi informerò un po' e vi saprò dire..
Oppure che altro telefoni ha sfornato sony adatti al mio caso?(piccolo flash per ricordarlo!
uso intenso di tutto ma non esagerato,autofocus in una fotocamera da minimo 5mp, e schermo capacitivo multi-touch, e aggiornamenti....e app!! se ho mancato qualcosa riguardate il primo post :))
comunque grazie dell'assistenza che mi state dando :) un grazie ci sarà al 100% ;)
-
Di nulla :)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Matttt
....quindi mi rimarrebbe xperia u da come ho capito....mi informerò un po' e vi saprò dire..
Oppure che altro telefoni ha sfornato sony adatti al mio caso?(piccolo flash per ricordarlo!
uso intenso di tutto ma non esagerato,autofocus in una fotocamera da minimo 5mp, e schermo capacitivo multi-touch, e aggiornamenti....e app!! se ho mancato qualcosa riguardate il primo post :))
comunque grazie dell'assistenza che mi state dando :) un grazie ci sarà al 100% ;)
Anche xperia sole che ti dicevamo prima io ed un altro utente ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
beh sono arrivato a buon punto :) xperia sole o xperia u :D mi sono informato bene e sono entrambi ottimi cellulari, ma quella barra dell'u mi fa andare fuori di testa XD ma anche il sole è perfetto,infatti tiene in più la sd e nfc :) quando sarà il momento di andare a prendere un cel sceglierò tra questi 2 :) mi piacerebbe prendere u per la barra,ma purtroppo non ha la sd e gli manca l'nfc, quindi credo di andare per il sole :)
Mi rivolgo a chi l'ha provato con mano o a chi lo possiede, il sony xperia sole ha dei piccoli appuntamenti mentre lo si usa? e in più come vi trovate? con la fotocamera come vi trovate? e volevo sapere a quale aggiornamento arriva ad aggiornarsi e se la sony continuerà a rilasciare gli aggiornamenti per lui :) grazie
-
Ciao, Se passi nella sezione di Xperia Sole ci sono le recensioni degli utenti! Se vai su youtube puoi vedere varie videorecensioni, fanno vedere le foto e i video che fa. Un video mostra dei giochi e puoi vedere tu stesso la fluidità. Per l'aggiornamento a ICS se non sbaglio verso settembre/ottobre!
-
Io non vorrei fare il polemico o il guastafeste ma ho appena letto che ad agosto la gamma xperia U-p-s sarà sostituita con altri terminali...poi non so...si parla di agosto e non di dicembre:D
-
Si e allora? :) Non stiamo parlando di Samsung ;) Sony ha aggiornato prima arc s a ICS che il mio xperia s, anche se uscito da qualche mese...
Poi ovvio che escano nuovi terminali, altrimenti come fanno a vendere? :D