Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Si e allora? :) Non stiamo parlando di Samsung ;) Sony ha aggiornato prima arc s a ICS che il mio xperia s, anche se uscito da qualche mese...
Poi ovvio che escano nuovi terminali, altrimenti come fanno a vendere? :D
E allora penso che sia stupido comprare il Sony xperia s quando ad agosto cioè tra un mese e non tra 1anno esce l'xperia z che é il suo successore...soprattutto perché l'xperia s ê uscito da pochissimo e costa ancora non poco...io dico la mia non volevo offendere nessuno nel personale...era un consiglio come lo danno molti...:D
-
Parere personale :)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
Se non sbaglio tu.lo volevi vendere il tuo..ecco usato il tuo.lo comprerei.10 volte non una..però se lo dovessi comprare nuovo.ci.penserei visto che tra un mese esce il successore...ovviamente é un parere personale..ma non si parla di aspettare 4-5-5mesi..ma uno..io non ammetto questa politica..Sony non può solo.perché è entrato tardi nel giro sommerggerci di telefono perché.prima o poi le lettere dell'elfabeto finiscono :D:D
-
Si infatti lo volevo vendere perché mi ero scocciato di non aver ics sostanzialmente... Temevo che Sony non mantenesse la parola data, e posticipasse ancora l'uscita... Ora invece è partito l'update ho qualche dubbio se venderlo ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Si infatti lo volevo vendere perché mi ero scocciato di non aver ics sostanzialmente... Temevo che Sony non mantenesse la parola data, e posticipasse ancora l'uscita... Ora invece è partito l'update ho qualche dubbio se venderlo ancora :)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando
Androidiani App
Tienilo in caldo che riesco a vendere il mio ti vengo a bussà :D bye
-
grazie a quelli che hanno risposto :)
che uscivano altri smartphone non ne sapevo nulla, se è come hai detto te che escono ad agosto, qualche sacrificio potrei farlo,ma di solito i nuovi sono sempre più costosi, e questo comporta anche l'abbassamento dei costi dei smartphone precedenti quindi da una parte converrebbe pure...non so...e poi non so niente di cosa uscirà,cosa avrà,quanto costerà ._. non dico che lo devo comprare domani,ma forse se non prendo uno smartphone a fine mese, lo prendo il prossimo fine mese...ora mi regolo se aspettare o meno,per ora sono dell'idea del sole,anche se proprio stamattina ho visto l's su youtube e mi ha affascinato :D più video vedo e più mi confondo!! per questo non vorrei sempre andare a vedere le recensioni..che poi sono indeciso tra cento tel! XD
grazie,per ora vediamo come va a finire..nel frattempo cosa ne pensate dei smartphone s-u-sole?(anche se ormai u non mi interessa più molto molto)
-
I Sony a livello multimediale anche il più scandaloso è ottimo...però se non vai di corsa aspetta un altro poco...anche perché ora l'xperia s si trova a 429 il mese prossimo mi aspetto un 380-350...il Sony xperia "sola"lo lascerei stare proprio...se proprio devi ti direi o il P o S...gli altri non li prenderei nemmeno in considerazione:D
Edit:se vuoi spendere poco e hai fretta guarda un pò l'htc one V..
-
Bè penso che xperia s sia fuori budget :D tra U e sole di sicuro quest'ultimo... Schermo leggermente migliore, sd e un po' più grande di schermo ;)
-
ragazzi eccomi ^^ xperia s mi sembra molto buono! e budget è salito xD diciamo che ora posso permettermi circa 100 euro in più (quanti sacrifici D: )
Come ho detto xperia s mi sembra buono,ma spero che scenda di prezzo!! qualcosa anche sulle 350-370? che però deve offrire ciò che costa! quindi voglio qualcosa di buono :D
ho visto un po' gli htc, ma non mi piacciono più di tanto...
Per il discorso dei cel nuovi, sicuramente costano molto...
per gli aggiornamenti potrei stare tranquillo sulla gamma di sony? :D
grazie a tutti!!
-
xperia p su marcopoloshop a 339€