Su quella fascia di prezzo consiglio il galaxy nexus, oppure un Sony xperia p
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Su quella fascia di prezzo consiglio il galaxy nexus, oppure un Sony xperia p
il nexus ha 5 mp di fotocamera, allo stesso prezzo (circa) non si trova xperia s? ha 12 mp...cos'ha il nexus che mi faccia decidere di comprarlo e lasciare gli altri smartphone xperia? e anche xperia cos'ha in più del galaxy! o.O sono un po' confuso...
E di xperia p che dite O.o S e P in cosa differiscono?
Xperia s, ora come ora, lo lascia sul posto un gnexus :) che, comunque, resta un ottimo terminale... Xperia s comunque sotto i 409-430 non lo trovi, quanto meno su siti affidabili... Per questo il consiglio è gnexus... Spendi meno, hai un ottimo terminale, e jelly Bean già pronto :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
o un nexus o un xperia arc s che ha ben 8 megapixel con flash e autofocus... peccato la memoria interna di 320 mb ma se metti tutto su sd non è un problema...
Proprio non vi va giù che non sono i megapixel che fanno la qualità di una fotocamera eh? :)
Galaxy Nexus... Vai lì vai sul sicuro è un ottimo terminale ottimo display la cam è la stessa dell's2 non dar conto ai Mpx che son falsi su tutti i cellulari conta altro.
Appunto non guardare molto i mpx delle fotocamere... il nexus fa foto bellissime e te lo consigliavo al posto dei Sony per il supporto diretto di google che lo terrà aggiornato più di qualunque altro smartphone attualmente in commercio... ha già jelly ben non ufficiale ma perfettamente funzionante
del galaxy nexus, ho letto che alcune applicazioni non funzionano O_o e altri piccolissimi bug, sempre qualcosa che si risolve all'ultimo aggiornamento? (jelly bean :D )
Le app non funzionavano all'inizio perché non erano ottimizzate per ics ma adesso è un terminale perfetto e privo di bug
Ma quando mai le applicazioni non funzionano?! Avrai dei bug, come tutti... Ma poi se prendi nexus si presuppone un modding appassionato ;)