io modding e modifiche al cel non ne faccio ... si e no qualcuna proprio che neanche si deve notare boh, ma al 98% lo uso originale di fabbrica
Visualizzazione stampabile
io modding e modifiche al cel non ne faccio ... si e no qualcuna proprio che neanche si deve notare boh, ma al 98% lo uso originale di fabbrica
Allora guarda iPhone è quello che fa per te... C'è il 3gs in offerta spesso lo trovi sui 350 :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Sony xperia ray!!!! Ha una camera da 8mpx, processore da un gigahertz, ovviamente schermo capacitivo multi-touch (credo che l'ultimo resistivo uscito sia stato il vivaz, nel 2009) e costa 200 euro, a si ha anche la memoria espandibile, poi Sony lo ha appena aggiornato all'ultima relase di android, Sony è molto affidabile negli aggiornamenti
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Xperia pro o xperia mini pro...la qwerty fisica non si batte e per quel prezzo cioe'300 euro meglio xperia pro...consigliato da uno che lo ha preso di recente...non ti fidare di samsung...con samsung o top di gamma o niente per gli aggiornamenti...consigliato da uno che aveva un nokia c6 XP
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
La qwerty con trecento euro la distruggi, droid 3 o anche semplicemente minestrone 2??!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App