-
Tablet\Smartphone per pendolare schiacciato nel treno
Buongiorno.
Sto cercando un tablet\smartphone che mi permetta di passare in modo divertente le oltre 2 ore quotidiane di treno.
Sostanzialmente qualcosa che mi permetta di giocare\leggere\guardare film anche in piedi e spiaccicato sulle altre persone (ogni tanto però riesco a sedermi) senza disturbare troppo la gente che mi sta vicino.
Il mio budget è 200€ e sono interessato anche all'usato.
So che sembra una richiesta strana, ma ho notato che anche la gente che ha l'ipad,in treno la mattina, deve spesso chiuderlo per mancanza di spazio per l'utilizzo.
Ciao!
Ultima modifica di uecanaia; 14-06-12 alle 10:12
-
-
-
Androidiano VIP
Bè la scelta migliore sarebbe un note, l'unico problema è che a quel prezzo non lo trovi... Forse forse lo potresti trovare usato, una volta uscito il note 2, a 250-300, e già potrei dire una caxxata... Devi anche materialmente telefonare?
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Potresti prendere un tablet Mediacom mio padre lo porta sempre con se e non è neanche ingombrante poi è anche economico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Eh! Il note sarebbe il sogno, ma se mia moglie se ne accorge e controlla il costo mi affetta.
Sotto i 200€ invece potrei addirittura mentire sulla provenienza ( potrei tirare la cinghia su altre cose e fingere che sia un regalo della mia ditta ad esempio)
-
-
Androidiano VIP
-
-
Per vostra info:
Ho preso un samsun galaxy tab 7 plus (249€ nuovo).
Speriamo sia la scelta giusta.
Ciao!
-
-
Androidiano VIP
Bene spero che tu sia soddisfatto della scelta
-
Permessi di invio