Ma se usi il telefono per giocare perché non provi a prenderti l'Xperia Play?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma se usi il telefono per giocare perché non provi a prenderti l'Xperia Play?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Conga
Nah 1Ghz vs 1.4 non regge credimi poi è troppo spesso il play almeno per i miei gusti.
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Che ci giri bene non lo metto in dubbio anche lui ha l'andreno 205 che per la risoluzione che deve gestire è anche troppo performante...
Puoi farci andare tutti i giochi che vuoi ma a gta3 con i comandi su schermo come fai? Cioè su uno schermo da 3 pollici già è piccolo di suo poi a metterci anche le dita sopra per i comandi su schermo non mi sembra proprio il massimo della giocabilità... invece con uno schermo da 4 pollici già si gioca molto meglio...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
parlo di s plus no di O1 ma dove li vedi i 3 pollici O.o?!?!?!
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Sono ancora in attesa dell'arrivo dell'xperia U al centro tim .-. Nel frattempo ho visto che c'è anche LG Optimus Black allo stesso prezzo..
Ha lo schermo + grande ma è single core.... Secondo voi in futuro i giochi non andranno meglio nei dual core ? Per ora potranno anche andare bene in entrambi ma poi ?
Il sony inoltre è uscito recentemente, riceverà sicuramente + aggiornamenti ufficiali rispetto all'LG no ?
Bè quello si, e comunque già ora sony vanta un' ottima community molto attiva (vedi xda).
Inoltre a differenza tra sony ed lg è piuttosto marcata, specialmente per dipositivi vecchiotti :) La UI di lg secondo è terribile, e il black ha avuto tanti problemi di vario tipo... :)
LOL grazie per aver risposto subito xD
con "bè quello si" confermi il fatto che in futuro i giochi andranno meglio nei dual core ?
o ti riferisci agli aggiornamenti ? ( che è quello che ho capito io ) xD
Mi riferivo agli aggiornamenti... Per via ufficiale dovrebbe arrivare ics per xperia u, ma è probabile anche jb, tramite rom, grazie xda.
Come ti dicevo specialmente xperia u ha venduto parecchio e si è creata una bella community alle spalle. Ovviamente è ancora all'inizio, dato che è uscito da pochi mesi :)
Per i giochi, di sicuro su un dual-core sia giochi pesanti o futuri giochi dovrebbero girare bene e meglio rispetto a un single-core.
Poi bisogna vedere la compatibilità, ma essendo il fratello più piccolo di xperia s, tendenzialmente quello che su xperia s va più o meno anche su xperia u. Non posso darti però la matematica certezza... Con giochi futuri intendi per es asphalt 7?
Intendo come è successo nel campo PC....
Ormai i single core sono del tutto scomparsi... Credo che con l'uscita dei quad-core negli smartphone (e con il passare del tempo) la maggior parte dei cell avrà un dual-core...
Insomma il cell che devo prendere deve durare minimo 3 anni xD
Fino a qualche mese fa avevo il nokia N95 e ci girava asphalt 5 xD
E se non si fosse rotto avrei ancora quello xD
Ora invece mi ritrovo con un nokia 2610 LOL