Visualizzazione stampabile
-
Scelta primo Android
Salve a tutti. Dopo aver girato e girato per ore il vostro forum e altri, non sono ancora totalmente sicuro su quale terminale acquistare.
Il massimo che vorrei spendere è 200€, ma se c'è qualcosa di meglio per 220-230 max potete dirmelo xD
Per ora la mia scelta si basa sull' Xperia U, ma ho visto che per ora c'è in offerta il galaxy s plus a 230€...
Quale è meglio ? Con quale i giochi pesanti ( tipo asphalt 6 ) funzionano meglio ?
Inoltre, tutti i giochi disponibili sul play store sono compatibili con l' xperia U ? Se non lo sono, lo saranno presto ?
Grazie di tutto :)
-
Vai sul sicuro con il Sony Xperia U poi se hai la possibilità di aggiungere qualche soldo prenditi il Sony Xperia Sole
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conga
Vai sul sicuro con il Sony Xperia U poi se hai la possibilità di aggiungere qualche soldo prenditi il Sony Xperia Sole
ok, però non sono ancora riuscito ad avere una risposta chiara a questa mia domanda -->
""Tutti i giochi disponibili sul play store sono compatibili ( e funzionano bene ) con l' xperia U ? Se non lo sono, lo saranno presto ?""
Mi riferisco soprattutto a giochi del tipo asphalt 6, non dei giochini come temple run -.-"
Ve ne sarei immensamente grato :)
PS. Un'altra cosa, è vero che se compra questo smartphone ho anche 2 mesi di internet gratis con TIM ? Perchè è scritto nel loro sito.
Vale solo per l'acquisto online o anche da un loro negozio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da GiovyX96
Quote:
Originariamente inviato da Conga
ok, però non sono ancora riuscito ad avere una risposta chiara a questa mia domanda -->
""Tutti i giochi disponibili sul play store sono compatibili ( e funzionano bene ) con l' xperia U ? Se non lo sono, lo saranno presto ?""
Mi riferisco soprattutto a giochi del tipo asphalt 6, non dei giochini come temple run -.-"
Ve ne sarei immensamente grato :)
PS. Un'altra cosa, è vero che se compra questo smartphone ho anche 2 mesi di internet gratis con TIM ? Perchè è scritto nel loro sito.
Vale solo per l'acquisto online o anche da un loro negozio ?
Credo che la maggior parte dei giochi sia compatibile. L'offerta sicuramente è valida anche per il negozio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si dato che è dual core ed ha una buona scheda grafica, sicuramente è compatibile con quasi tutti i giochi... forse 512 mb di ram sono un poco limitanti nei giochi molto pesanti ma non dovresti avere problemi, io sul mio nexus s (ormai vecchio e single core) girano bene tutti i giochi che ho provato anche pesanti tipo asphalt 6.... per l'offerta si con gli smartphone TIM ti attivano la sim inclusa con il cell e ti danno 2 mesi di internet gratuito e vale anche nei negozi :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Su quella fascia un single core va benissimo...se hai un dual con batteria da pochi mah...xperia u non arrivi a sera...consiglio xperia mini pro o xperia pro entrambi aggiornati ad ics ;-)
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
-
Ci arrivi a sera ci arrivi :)
Però effettivamente anche il mini pro potrebbe funzionare :)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stero
Ci arrivi a sera ci arrivi :)
Però effettivamente anche il mini pro potrebbe funzionare :)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando
Androidiani App
Se ti interessa il gaming prendi s plus anche se single core va che è una meraviglia anche con i giochi pesanti garantito ;D
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
-
No dai il mini pro non è proprio il massimo per il gaming... lo schermo è troppo piccolo, invece già un xperia u con risoluzione 800x480 è più adatto... anche l's plus può andare, è single core ma la grafica andreno 205 è prima per giocare, poi ormai anche per quello ci sono buone rom custom con ics...
-
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
No dai il mini pro non è proprio il massimo per il gaming... lo schermo è troppo piccolo, invece già un xperia u con risoluzione 800x480 è più adatto... anche l's plus può andare, è single core ma la grafica andreno 205 è prima per giocare, poi ormai anche per quello ci sono buone rom custom con ics...
Anche senza rom custom e senza root ne overclock un mio amico ci fa girare su GTA 3 e non so se ci intendiamo!
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App