Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan2
si ma a 199 si ha xperia u brandizzato...
Brand leggerissimo a mio parere.
Ne ho visti di peggiori ;)
Poi vedete voi, io con l'evo e ics sto benissimo :)
Send from Guich's Evo with Tapatalk
-
Posso chiedervi in cosa l'xperia u è tanto superiore? Cos'è che permette di fare rispetto agli altri due? E' possibile togliere il brand?
-
Quote:
NeroChinaski
Posso chiedervi in cosa l'xperia u è tanto superiore? Cos'è che permette di fare rispetto agli altri due? E' possibile togliere il brand?
A parte il fatto che è un dual - core da 1 ghz, uno schermo migliore agli altri due e che per quello che offre ha un prezzo basso, niente :)
Poi vedi tu, fai conto, che fruit ninja, lagga sull'ace del mio amico...
-
Xperia u assolutamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
A parte il fatto che è un dual - core da 1 ghz, uno schermo migliore agli altri due e che per quello che offre ha un prezzo basso, niente :)
Poi vedi tu, fai conto, che fruit ninja, lagga sull'ace del mio amico...
Ahah fruit ninja :D sembra stupido ma ci vuole un procio dignitoso...
Up Sony!
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
Ho fatto un giretto per negozi e centri commerciali, ma dell'experia u nessuna traccia. Alla fine ho preso l'xperia mini pro, e devo dire che è fantastico, velocissimo, compatto, la tastiera fisica è fantastica. Ho dato uno sguardo al galaxy ace, ma lo schermo del sony aveva uno smalto di gran lunga migliore anche se più piccolo. Ha delle pecche che non lo rendono perfetto come vorrei, ma pazienza. Tra un'annetto spero di prendere il galaxy s2 come secondo smartphone, magari allo stesso prezzo di questo =P Affacciarsi per la prima volta su un terminale android dopo i secoli bui del symbian è come passare dal medioevo al rinascimento. Grazie a tutti =)
-
Di nulla! Buon divertimento ;)
-
Quote:
NeroChinaski
Ho fatto un giretto per negozi e centri commerciali, ma dell'experia u nessuna traccia. Alla fine ho preso l'xperia mini pro, e devo dire che è fantastico, velocissimo, compatto, la tastiera fisica è fantastica. Ho dato uno sguardo al galaxy ace, ma lo schermo del sony aveva uno smalto di gran lunga migliore anche se più piccolo. Ha delle pecche che non lo rendono perfetto come vorrei, ma pazienza. Tra un'annetto spero di prendere il galaxy s2 come secondo smartphone, magari allo stesso prezzo di questo =P Affacciarsi per la prima volta su un terminale android dopo i secoli bui del symbian è come passare dal medioevo al rinascimento. Grazie a tutti =)
ottima scelta... è il mio cellulare da circa 6 mesi e ancora lo trovo uno smartphone fantastico... molto personalizzabile... e se poi lo overclocki puoi arrivare a 1,5 ghz senza crash e problemi vari...