CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Htc one S o galaxy note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Htc one S o galaxy note?

    Buonasera ragazzuoli
    Vorrei un consiglio da parte vostra
    Tra poco dovrei cominciare l'universita e vi vorrei chiedere, conosco le prestazioni dell one S abbastanza, da un paio di giorni ne ho uno in casa ma pensando all universita e al fatto degli appunti e tutto e non voler portare un tablet o un netbook stavo pensando al note, ma non riesco a capire com'e prestazionalmente rispetto all HTC
    Con gingerbread non mi sembrava tutta questa potenza nonostante il processore, ora con ICS come va? Meglio peggio, si e avvicinato all htc, lo hanno peggiorato?
    Vi chiedo questo perche smanetto abbastanza e ormai il mio desire e alla frutta e quindi ne vorrei uno nuovo e che duri abbastanza nel tempo non avendo ogni mese un budget per farmi cambiare telefonino
    Voi cosa mi dite?
    Non proponetemi l's3 poiche non mi piace esteticamente come telefono e vorrei rimanere su questi 2 o sempre su htc, grazie mille a tutti
    Inviato dal mio HTC Desire

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Perdonami ma non é un po' scomodo prendere appunti?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991
    Perdonami ma non é un po' scomodo prendere appunti?

    Ormai con il desire riesco a scrivere senza guardare la tastiera e anche molto velocemente,poi non sarebbero solo appunti scritti ma anche vocali e tabelle


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Wow! Comunque il note lo vedo un po' più indicato per la tua esigenza. Il one s a me piace molto infatti ci sto facendo un pensierino. É più maneggevole dell' s2 (x farti un esempio) e di conseguenza resta molto più compatto...secondo me sono due bei terminali e dovresti scegliere in base alla comodità al fine di soddisfare le tue esigenze!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991
    Wow! Comunque il note lo vedo un po' più indicato per la tua esigenza. Il one s a me piace molto infatti ci sto facendo un pensierino. É più maneggevole dell' s2 (x farti un esempio) e di conseguenza resta molto più compatto...secondo me sono due bei terminali e dovresti scegliere in base alla comodità al fine di soddisfare le tue esigenze!

    Il punto e che l htc one S so come sia avendolo in casa ma vorrei sapere il note prestazionalmente come se la casa, magari qualcuno che li ha testati entrambi mi potesse dare qualche info in piu


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Controdomanda: visto che hai già in casa one s, come lo trovi?XD

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991
    Controdomanda: visto che hai già in casa one s, come lo trovi?XD

    Uno dei migliori terminali mai provati ( ho provato desire optimus one s2 tutti gli iphone optimus black)
    Al tatto e perfetto, forse un po troppo leggero per i miei gusti ma forse e solo l'abitudine avendo il mattone del desire, schermo ottimo, colori belli, i pixel che tutti dicono nell uso quotidiano non si vedono, prestazioni eccellenti, batteria che nonostante un uso intenso internet con wifi 3g tanti messaggi, chiamate se la cava tranquillamente fino a fine giornata, un ottimo terminale, forse unica pecca la micro sd mancante non tanto per lo spazio ma per la facilita di trasferire dati a mio parere, con la memory mi ci trovavo piu comodo a spostare le cose
    La versione nera non so giudicarti il problema della vernice avendo preso la versione grigia apposta per andare sul sicuro poiche dovra essere messe in un ambiente di lavoro estremo
    Se ci aggiungi le cuffie beats anche il suono e una meraviglia, l'altoparlante posteriore si sente leggermente troppo poco per i miei gusti
    Spero di essere stato esaustivo xD


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sei stato troppo gentile, fine off topic XD ora se qualcuno ha il note così da poter esprimere un giudizio tecnico sulla richiesta dell'utente...


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Come caratteristiche tecniche il note si difende egregiamente, certo è un po' più vecchio di one s, ma questo non significa nulla, anche perché per l'uso che dovresti farne non credo che avresti alcun tipo di problemi


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di provarli entrambi,
    l'Htc è sicuramente più rapido, reattivo e potente, probabilmente il miglior dual core in circolazione se non uno dei migliori in assoluto.
    Hardware parlando, l'architettura del processore dell'Htc è di ultima generazione, Sanpdragon S4.
    Quest'ultimo, unito ad una gpu che deve gestire un numero di pixel minori di quelli del Note, fa si che le prestazioni siano decisamente migliori, grazie anche ad un'ottima ottimizzazione fatta da Htc.
    Detto questo, se le mie esigenze fossero orientate verso un utilizzo professionale, prenderei senza pensarci il Note.
    In ambito browser è imbattibile, unico punto in cui è più fluido del One S, lo schermo da 5.3'' Hd permette di vedere benissimo qualsiasi pagina web, più di quanto One S potrebbe mai fare, per non parlare del valore aggiunto delle email su uno schermo così grande!
    Se poi usi molto lo smarphone per prendere appunti la tastiera più grande ti aiuterà sicuramente, il pennino non è il massimo.
    E' molto preciso ma i software di gestione non sono ben ottimizzati, Samsung ha comunque promesso il rilascio di una Suite per l'S-Pen dedicata al Note con la distribuzione di ICS, quindi chissà!
    Concludendo, per le tue esigenze ti consiglierei il Note ad occhi chiusi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy