Visualizzazione stampabile
-
Quoto in toto :) sono terminali fantasma ;)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
Aggiungi un 50€ e prenditi o il GNexus o il Galaxy S2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Semplicemente perché sono telefono cd"nati morti" che non verranno presi proprio in considerazione dalla Samsung per i futuri aggiornamenti...la Samsung li produce esclusivamente per invadere il mercato con i suoi prodotti...ne fa 100 e ne aggiorna 2...a questo punto visto che non sono telefoni che costano poco,ci sono sicuramente alternative di primo livello...
Sicuramente s Advance mi sembra un modello di nicchia.
Però Ace2, come successore di Ace, dovrebbe avere una bella diffusione, visto prezzo ( ora sui 250 euro) e caratteristiche.
-
Quote:
Conga
Rispetto al Ace2 dovrei aggiungere almeno altri 100 €
-
A Samsung interessa guadagnare 600€al colpo con s3 non meno della metà con ace 2. Comunque guarda io posso darti il mio consiglio, se ti piace ace 2 e pensi che ti possa andar bene, prendilo. Ma sappi che lo paghi decisamente di più di quanto vale, come quasi tutti i Samsung ;)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
stero
A Samsung interessa guadagnare 600€al colpo con s3 non meno della metà con ace 2. Comunque guarda io posso darti il mio consiglio, se ti piace ace 2 e pensi che ti possa andar bene, prendilo. Ma sappi che lo paghi decisamente di più di quanto vale, come quasi tutti i Samsung ;)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando
Androidiani App
E gli htc,con le stesse specifiche e costa 200euro in più!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Quote:
stero
Inviato dal mio Sony Xperia S usando
Androidiani App
E gli htc,con le stesse specifiche e costa 200euro in più!ti lamenti di samsung.
-
Quote:
antonio8297
E gli htc,con le stesse specifiche e costa 200euro in più!ti lamenti di samsung.
Mi dici un htc con le stesse specifiche tecniche del galaxy ace 2 che costa il doppio?grazie
-
Quote:
Conga
*
Quote:
balto
Mi dici un htc con le stesse specifiche tecniche del galaxy ace 2 che costa il doppio?grazie
C'è il One V che ha un rapporto qualità/prezzo scandaloso. Nel senso che non vale la spesa.
In compenso, però, è bellissimo.
S Advance è proprio brutto. E' un GSII deforme, vagamente curvato alla Nexus, ma assai ciccio e con uno spessore improponibile, quindi con un display con scarsa densità di pixel.
-
Quote:
ldroid
*
C'è il One V che ha un rapporto qualità/prezzo scandaloso. Nel senso che non vale la spesa.
In compenso, però, è bellissimo.
S Advance è proprio brutto. E' un GSII deforme, vagamente curvato alla Nexus, ma assai ciccio e con uno spessore improponibile, quindi con un display con scarsa densità di pixel.
One v è vero ma è l'unico...di fatti htc ha deciso di non fare telefoni di fascia.bassa..e si spiega con questo terminale...il galaxy ace 2 non so come sia.ma avendo la mia.ragazza.l'ace normale(una cosa oscena)non lo prenderei manco.gratis...