Visualizzazione stampabile
-
Ace 2 o S Advance??
salve sono indeciso se acquistare il galaxy ace 2 o il galaxy s advance. il primo a 270 euro e il secondo a 330.Voi consigliate?' vale la pena spendere 60 euro in più per avere 0.2" pollici in più, il sAMOLED, 200 mhz in più di CPU e fotocamera frontale da 1,3mpx??
-
Bè se ti serve uno schermo più grande prendi S Adavance... Altrimenti prendi xperia U, non ace 2 ;)
-
mmm, l'xperia u sinceramente non mi piace esteticamente,xk ho il nokia x6 che è molto simile, e soprattutto per il fatto che ha "soli" 512 mb di ram...
-
Uno peggio dell'altro... prenditi un nexus s ;)
-
comprati un cell normale che è meglio.. questi non hanno neanche mezza rom..
forse l'ace 2 le avrà bho
-
Se proprio proprio prendi galaxy s, che almeno è pieno di rom :D
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
comprati un galaxy nexus a 300€ usato e sei a posto per 5 anni grazie al modding
-
Scusate, mi spiegate una cosa perché ne capisco poco di Rom e modding: ma perché date tanta importanza all'esistenza di modding piuttosto che alle specifiche del cellulare?
Ace 2 e S Advance sono due cellulari appena usciti e con hardware moderno eppure voi suggeriti modelli più vecchi, ma dotati di molte rom.
Ps: Anche io sono indeciso fra i due e mi piacerebbe sentire pareri sul confronto tra i due.
Ciao e grazie.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianorione
Scusate, mi spiegate una cosa perché ne capisco poco di Rom e modding: ma perché date tanta importanza all'esistenza di modding piuttosto che alle specifiche del cellulare?
Ace 2 e S Advance sono due cellulari appena usciti e con hardware moderno eppure voi suggeriti modelli più vecchi, ma dotati di molte rom.
Ps: Anche io sono indeciso fra i due e mi piacerebbe sentire pareri sul confronto tra i due.
Ciao e grazie.
Semplicemente perché sono telefono cd"nati morti" che non verranno presi proprio in considerazione dalla Samsung per i futuri aggiornamenti...la Samsung li produce esclusivamente per invadere il mercato con i suoi prodotti...ne fa 100 e ne aggiorna 2...a questo punto visto che non sono telefoni che costano poco,ci sono sicuramente alternative di primo livello...