Visualizzazione stampabile
-
consiglio tab per skygo
salve a tutti ragazzi è il mio primo post che scrivo oltre a quello dei saluti,vorrei acquistare un tablet economico,ma ovviamente funzionale,sono sicuro che ne esistono tanti meno conosciuti ma con le stesse funzioni dei famosi della apple.
sono un abbonato sky e per vedere skygo c'è bisogno di un Tablet Apple iPad 1 e 2 (con sistema operativo uguale o superiore alla versione 4.0)
o un samsung galaxy Tab 10.1 e 8.9
troppo costosi per me.
ci sarebbe un modo di poter usufruire del servizio con un altro tab più economico?
-
-
-
in futuro potrebbe succedere?
e cioè c'è la possibilità che questo avvenga?
a prescindere dalla mia richiesta potreste consigliarmi un tab economico?
-
Non c'è nessun tablet low cost che valga la pena prendere, tutto qua.
Un iPad 2 nuovo lo si trova tranquillamente a 350 euro nei negozi fisici.
Di seconda mano anche molto meno.
Francamente non mi sembra una spesa eccessiva per un device di questo livello.
Skygo è gratis se disponi di un abbonamento HD.
-
leggendo questo forum,che reputo molto interessante,credo di aver capito che ci sono molti tablet economici che fanno (quasi) la stessa cosa dei famosi apple.
mi sbaglio?chiedo a voi perchè sono un profano
-
Non prendere un tablet low cost so tutti pezzotti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
un consiglio?dai 150 ai 200 € sono tutti pezzotti?
-
Si. Attualmente gli unici tablet android che sono degni di chiamarsi tablet sono i vari galaxy tab e gli asus transformer..oppure c'è il sony tablet s o anche gli acer iconia ma sono tutti sui 400€.Se vuoi risparmiare punta sull'usato.
Edit: aspetta il nexus tab se non sbaglio dicono sia low cost..ma google è sempre google :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
si si ho letto in questo momento che c'è la probabilità che a luglio esca ad un prezzo di 200 dollari,aspettiamo e vediamo.grazie mauro