CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Smartphone: Galaxy Ace 2, Galaxy S Plus o Lumia 710?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    però anche se non si aggiorna rimane un buon terminale no?
    cioè, senza aggiornamenti non migliora ma nemmeno peggiora! o no?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Dipende dal tuo utilizzo.. Poi onestamente se non lo devi prendere con abbonamento mi pare stia sulle 280-300 euro opterei o per l'Evo 3d a 269 o ad un galaxy nexus a 349 Entrambi son superiori.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non ha proprio senso prendere terminali come ace 2. Sono prodotti messi lì da Samsung per attirare utenti con il nome di "galaxy"...
    In realtà montano hardware obsoleti già in partenza, vengono abbandonati nel giro di un mese ed hanno generalmente un prezzo troppo alto.


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ho letto un po' sul galaxy ace 2 usa il Novathor u550 quindi obsoleto e non è lo stesso montato da xperia u,sole,p e altri terminali samsung. Quindi a parer mio lo lascerei perdere. Se magari riusciresti a specificare il budget e con quale modo vorresti prenderlo ti potremo orientare su altro anche magari.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capperi! Non mi ero accorto del nexus s! Ora qui la scelta si fa più complicata! A zero di anticipo!

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Correggimi se sbaglio, ma il nexus s lo porta a 20 euro mensile, e poi oggi come oggi la vedo dura trovarlo.. Poi ho cliccato sul GALAXY NEXUS anch'esso a 20 euro mensile e niente anticipo. PREMETTO CHE DI QUESTE OFFERTE NON ME NE INTENDO, SE SBAGLIO QUALCOSA CORREGGETIMI PURE xD.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3Store - Samsung Nexus S eccolo ovviamente non so se c'è in negozio!

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Perfetto a me non usciva questa schermata ovviamente il cellulare è ottimo solo che è dura trovarlo in negozio soprattutto se poi lo si paga 240 spalmati in 24 mesi a 10 euro è un affarone!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe dieci per trenta, ma tutt'ora ha questo prezzo! Rispetto al Lumia com'è? Il Nokia è più nuovo, ma il Samsung era un top di gamma ed è aggiornato direttamente da google! Quanti anni di vita potrebbe ancora avere il nexus s? L'unica cosa che mi spaventa è che fra poco compie due anni...

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Allora se proprio la vogliamo mettere sugli aggiornamenti per come la vedo io nessuno dei due riceverà più un aggiornamento... Punto primo il Nexus s è un single core quindi credo non verrà aggiornato in maniera ufficiale da google se avverrà tutti coloro che lo possiedono saranno entusiasti. Per la nokia invece lì non è compito loro aggiornare i cellulari ma dipende da M$ che ha gia' detto che forse tutte le gamme uscite fin ora (spero per i possessori del nokia 900 siano esclusi) molto probabilmente non supporteranno windows phone 8 e questo vale anche per il lumia 800 che fra l'altro sono uguali stesse cose solo la fotocamera cambia poi l'hw è uguale in tutto e per tutto.. Punto secondo il Nexus è un tantino obsoleto ma dalla sua parte è pur sempre un google experience e mentre ancora altri terminali non hanno assaggiato ics lui lo ha da un bel po'. Windows Phone per quanto sia estremamente fluido sia nei menù che nel browser rimane ancora con lo store un po' limitato essendo ancora giovane come OS ovviamente non dico che non sia buono anzi, anche io sono tentato di provarlo! Ultimo punto il Nexus S la vedo dura molto dura trovarlo poichè non è più in lavorazione quindi se lo trovi tipo online saranno le rimanenze idem per alcuni negozi. La scelta resta a te, poi magari aspetta i Senior del foro magari sapranno dirti di più, per ora io ho queste info riguardando i due device.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

    cocosauro (19-06-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy