prova in un centro Fastweb allora.. in centro a Firenze ne hanno ancora!!
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio, ho cercato, ma non l'ho visto da nessuna parte... sono andata a cercare nei punti fastweb della mia città, ma... niente:(...
Del sony xperia pro che mi dite? È buono o ormai superato?
Grazie a tutti!
Tiro su questa discussione, perché sono ancora in cerca del cellulare con tastiera fisica. Premesso che il desire z non riesco proprio a trovarlo, sarei orientata verso il sony xperia pro, che ho trovato in offerta da mediaword e che potrei arrivare a pagare sui 250€. Li vale? È un buon acquisto?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!
Intendi il Sony Ericsson mini pro? Comunque si non è male, ha ics ( mi pare) e gira piuttosto bene :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Intanto grazie!
No, intendo il sony ericsson pro (senza mini)
Sony ericsson xperia mini pro
Sony ericsson xperia pro
il pro è più grande (3,7 pollici contro i 3 pollici del mini pro... anche la tastiera è più larga, di conseguenza. la differenza è notevole, li ho potuti confrontare contemporaneamente). Per questo, visto soprattutto che va in mano ad una persona non più giovanissima, schermo e tastiera più grandi mi paiono caratteristiche importanti. Però vorrei sapere, prima di acquistarlo, se è un buon terminale, se vale i soldi che ci spenderei, se ha problemi.
non mi sento in tal proposito di dirtene bene o male. Io i Sony ericsson li ho abbandonati alle vecchie serie Walkman. Lenti come che e si piantavano in continuazione anche se offrivano molto più rispetto alla concorrenza. Il tutto non poteva essere nemmeno riduttivo visti gli elevati costi.
Purtroppo ora a giro di apparecchi così se ne trovano pochi (gran cavolata secondo me, la migliore implementazione in assoluto è quella di HTC che prevede o comunque prevedeva sempre modelli touch con tastiera a scomparsa (eccezionali il Desire Z e il buon vecchio TYTN II aka Kaiser...)
Non so se nel frattempo hai gia provveduto con la tua ricerca... C'e da dire che ieri sono stato al centro Fw di Firenze... Loro il desire Z lo hanno ancora sia in vetrina che in vendita.... Mi sono informato poco delle condizioni.. Purtroppo avevo poco tempo e lì c'è sempre macello..
Tapatalked by me, myself and my wonderful GALAXY S2
Ti ringrazio! No, ancora non ho comprato niente:(... ero andata da mediaword con l'intenzione di prendere il sony xperia pro (non mini) a 279 € - (pensavo io)10% dello sconto compleanno (compio gli anni a Luglio) e invece... lo sconto non me lo avrebbero fatto perché il cellulare era già in offerta:O, inoltre era rimasto solo quello in esposizione:O:O per cui alla finoel'ho lasciato lì! Però il desire z l'ho cercato, ma non l'ho trovato da nessuna parte! Comunque ho ancora un po' di tempo, per il regalo che devo fare, quindi aspetto per vedere se riesco a trovare qualche cosa che davvero mi soddisfi... altrimenti andrò su un cellulare senza tastiera fisica.... però mi dispiace!
E' irritante che non ci siano più in giro cell Android con tastiera querty decenti:
angela 2012 hai provato a cercare il milestone 2, come hardware è identico al Desire Z poco tempo fà un mio amico voleva comprarlo che stava in super offerta...
Angela se sei ancora alla ricerca mi sono accorto che al Marcopolo Expert c'è il Motorola Fire in offerta... Potrebbe aiutarti?
Tapatalked by me, myself and my wonderful GALAXY S2